Wondernet Magazine
Outfit

Isola dei famosi 2021, i look e il racconto della sedicesima puntata

Isola dei Famosi, i look della sedicesima puntata
Ieri sera è andata in onda la sedicesima puntata dell’Isola dei Famosi. Ecco il racconto della serata e dei look di Ilary Blasi ed Elettra Lamborghini.

L’Isola dei Famosi continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso tra eliminazioni, colpi di scena ed avventure dei naufraghi. Ma in questa edizione del reality continuano a stupire anche gli outfit sfoggiati in studio dalla conduttrice Ilary Blasi e dell’opinionista Elettra Lamborghini. Vediamo allora i look che hanno scelto per la sedicesima puntata dell’Isola dei Famosi. Prima un breve riassunto dei principali episodi della serata.

Nella puntata ieri sera c’è stata la riunificazione definitiva delle due fazioni sull’Isola: il gruppo dei naufraghi è diventato uno solo, un tutti contro tutti per conquistare la vittoria finale. Prima della riunificazione, però, alcuni componenti degli Arrivisti sono stati protagonisti di duelli ad alta tensione che hanno coinvolto anche gli altri naufraghi. L’eliminata di ieri sera è Francesca Lodo. I nominati di questa sera sono: Emanuela Tittocchia, Roberto Ciufoli, Rosaria Cannavò e Valentina Persia. Il verdetto avverrà venerdì 14 maggio.

Isola dei famosi, il look della sedicesima puntata

Ilary Blasi in abito Lia Stublla

Ilary Blasi ancora una volta, in questa edizione dell’Isola dei Famosi, sceglie un abito firmato Lia Stublla, sfoggiando un look davvero mozzafiato. Il modello è in raso nero con maniche bombate, leggermente a pipistrello, e scollatura molto sensuale. L’abito è caratterizzato da uno spacco vertiginoso, accompagnato da degli stivaletti ricoperti di strass Le Silla.

Isola dei Famosi, i look della sedicesima puntata

Per completare il look Ilary ha indossato dei Bijoux Bozart ed un acconciatura sciolta e liscia, creata per lei dall’hair styles Alessia Solidani. Il make up molto marcato sugli occhi come sempre a cura di Laura Barenghi.

Elettra Lamborghini indossa Versace

Per la sedicesima puntata Elettra Lamborghini ha optato per un tubino total black griffato Versace. È molto elegante, un abito midi in sablé di viscosa. Il modello dal taglio aderente è leggermente drappeggiato lungo il busto e raccolto con dei particolari elementi gioiello a forma di anello da cui si intravede il seno. Ha accompagnato questo outfit con dei sandali dal tacco alto.

Isola dei Famosi, i look della sedicesima puntata

 

Articoli correlati

Isola dei Famosi, il racconto e i look della diciottesima puntata

Redazione

Lady Gaga a New York in total black e stivali platform vertiginosi

Redazione

Shakira e Jennifer Lopez accendono la serata del Super Bowl con i loro look Versace e Dundas ricoperti di Swarovski

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento