Wondernet Magazine
Outfit

Isola dei famosi, i look e il racconto della quindicesima puntata

Isola dei famosi, i look della quindicesima puntata
Ieri sera è andata in onda la quindicesima puntata dell’Isola dei Famosi. Ecco il racconto della serata e dei look di Ilary Blasi, Elettra Lamborghini ed Elisa Isoardi.

Oltre le avventure e disavventure dei naufraghi, questa edizione del reality continua a stupire con gli outfit sfoggiati in studio dalla conduttrice Ilary Blasi, dall’opinionista Elettra Lamborghini e dalla ex naufraga Elisa Isoardi. Vediamo allora quali sono i look che hanno scelto per la quindicesima puntata dell’Isola dei Famosi. Prima un breve riassunto dei principali avvenimenti della serata.

L’inizio della puntata è inaspettato, con i naufraghi schierati in Playa Palapa pronti a sfidarsi nella prima prova. Il reality continua a perdere naufraghi: ieri sera Ubaldo è stato costretto ad abbandonare il gioco a causa di problemi di salute.

In studio, per la quindicesima puntata dell’Isola: Elisa Isoardi, Drusilla Gucci e, per la prima volta, Paul Gascoigne e Beppe Braida. Tre concorrenti finiscono al televoto: Emanuela Tittocchia, Francesca Lodo e Fariba Tehrani, chi verrà salvato dal pubblico? Lo scopriremo nella prossima puntata, che andrà in onda lunedì 10 maggio.

Isola dei famosi, il look della quindicesima puntata

Ilary Blasi in un completo Redemption

Per la quindicesima puntata dell’Isola Ilary Blasi dice addio ai lunghi abiti e opta per un completo firmato Redemption. Il modello è color panna, caratterizzato da maglia crop e pantaloni. La fantasia a uncinetto crea un effetto vedo non vedo davvero elegante e sensuale.

Isola dei famosi, i look della quindicesima puntata

Per completare l’outfit la conduttrice ha indossato un paio di tacchi griffati Le Silla beige, impreziosite da brillantini. Un look a dir poco pazzesco, al quale Ilary abbina un’ acconciatura con onde naturali e vistosi orecchini Bozart Bijoux,

Elettra Lamborghini in abito Versace

Arrivata in studio solo alla terza puntata, Elettra sta dimostrando di non avere peli sulla lingua. Ma a colpire il pubblico non è sola la sua simpatia, ma anche i suoi look sempre spettacolari. Per la quindicesima puntata dell’Isola, Elettra ha scelto un mini abito davvero bellissimo. Il modello è un mini abito fucsia firmato Versace, impreziosito da dei bottoni oro sui fianchi.

Isola dei famosi, i look della quindicesima puntata

Per completare il look Elettra ha indossato dei sandali color nude e un dettaglio particolare che ha colpito il pubblico: una frangetta finta che l’opinionista ha utilizzato per dare un tocco di novità alla sua acconciatura.

Elisa Isoardi in Elisabetta Franchi

Nella puntata di ieri abbiamo nuovamente ritrovato Elisa Isoardi in studio come ospite. La bella conduttrice si è mostrata in tutto il suo splendore, sfoggiando un look strepitoso, che non è passato di certo inosservato.

Isola dei famosi, i look della quindicesima puntata

Elisa Isoardi ha indossato un abito corto bianco firmato Elisabetta Franchi, impreziosito sul fondo delle maniche e sul doppiopetto con dei bottoni in light gold ed una cintura in ecopelle. Il tutto accompagnato da dei sandali con tacco Casadei.

 

 

 

Articoli correlati

Ilary Blasi, il look rosso fuoco per la semifinale de L’Isola dei Famosi

Redazione

Sara Sampaio in total look Desigual alla Paris Fashion Week

Paola Pulvirenti

Tony Awards 2022, alla serata Ariana DeBose indossa quattro abiti Boss

Paola Pulvirenti

Lascia un commento