Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Le TikToker Charlie e Dixie D’Amelio lanciano un fashion brand con Hollister

Charlie e Dixie D'Amelio, il brand con Hollister
Charlie e Dixie D’Amelio hanno lanciato il loro nuovo brand di moda “Social Tourist”, realizzato in collaborazione con Hollister.

Charlie e Dixie D’Amelio, le star di TikTok, hanno annunciato la nascita del loro primo brand di abbigliamento, lasciando sorpresi tutti i fan.

Il marchio si chiamerà Social Tourist e nasce grazie ad una partnership tra le D’Amelio e Hollister.

Social Tourist, il fashion brand delle sorelle D’Amelio

Charlie, 17 anni, e Dixie D’Amelio,19 anni, sono le sorelle più famose su TikTok e vantano la bellezza di 250 milioni complessivi di follower sui social. Pochi giorni fa hanno annunciato il lancio del loro nuovo brand di moda Social Tourist, in collaborazione con Hollister.

Charlie e Dixie D'Amelio, il brand con Hollister

Social Tourist si svilupperà in quattro linee di abbigliamento distinte. Una con articoli di genere inclusivo, una con pezzi di tendenza come abiti e gonne,  un’altra con capi per tutti i giorni e l’ultima con costumi da bagno. Ogni collezione, inoltre, includerà articoli in edizione limitata, con nuovi prodotti in arrivo ogni mese.

Charlie e Dixie D'Amelio, il brand con Hollister

Lavorando con Hollister dallo scorso anno, le due star dei social media hanno già testato e approvato ogni aspetto del denim di Hollister. Il brand ha lanciato la sfida #MoreHappyDenimDance su TikTok che ha raccolto oltre 5,4 miliardi di visualizzazioni in tutto il mondo e ha rilasciato una serie di collezioni in edizione limitata, co-create con Charlie e Dixie.

L’entusiasmo di Charlie e Dixie D’Amelio per il progetto

«Abbiamo sempre amato la moda ed è stato fantastico essere così coinvolti in questo processo. Riteniamo che Social Tourist rappresenti davvero la nostra generazione, in bilico tra sui social media e la vita reale», ha affermato Dixie D’Amelio.  «Non vediamo l’ora di diffondere la nostra visione nel mondo!», ha aggiunto la sorella Charlie.

Charlie e Dixie D'Amelio, il brand con Hollister

«Creare un nuovo marchio non è stata un’impresa da poco, ma l’entusiasmo e l’energia della famiglia D’Amelio , combinato con il talento e l’esperienza di Hollister, ci ha permesso di spingerci oltre i confini e di rendere questo progetto realtà». ha spiegato Kristin Scott, global brand president di Abercrombie & Fitch. 

I fan potranno scoprire il nuovo marchio sul sito Socialtourist.com, ancor prima del lancio ufficiale di giovedì 20 maggio. Al momento non sembra essere prevista la vendita anche in Italia, ma per confermarlo aspettiamo ulteriori informazioni.

 

Articoli correlati

No Fear X H&M, la collezione streetwear per l’Autunno 2021 che celebra l’inclusività

Redazione Moda

Ivy Park Rodeo: in arrivo la quarta collezione di Beyoncé X Adidas

Redazione

Aereonautica Militare: la collezione Primavera/Estate 2021, dal military chic ai dress code più formali

Redazione Moda

Lascia un commento