Wondernet Magazine
Outfit

Elisa Isoardi raggiante all’Isola in un look argento firmato Elisabetta Franchi

Elisa Isoardi, l'abito argento Elisabetta Franchi
Elisa Isoardi ieri sera è arrivata nello studio dell’Isola dei Famosi e per l’occasione ha indossato uno splendido look argento firmato Elisabetta Franchi

Finalmente ieri sera, lunedì 3 maggio, Elisa Isoardi ha fatto il suo rientro nello studio dell‘Isola dei Famosi. Il suo è stato un ingresso sicuramente molto atteso dal pubblico.  Sia per vedere che si fosse ripresa interamente dopo l’incidente all’occhio, sia per ascoltare i suoi commenti sui naufraghi. La Isoardi dunque sta benissimo ed è veramente splendida oltre che abbronzatissima!

Inoltre Elisa ieri era anche molto emozionata proprio come ha rivelato lei stessa: «Un’emozione vera essere qui,sembra di non aver fatto mai televisione ti dico la verità ed è la prima volta che mi affaccio in società perché da quando sono tornata dall’Isola dei Famosi non sono ancora andata in tv». Per un’occasione così speciale poteva mai rinunciare allo stile? Assolutamente no e ha puntato su un affascinate look argentato. Curiosi di sapere tutti i dettagli del look della regina delle Amazzoni? Eccoli!

Elisa Isoardi, l'abito argento Elisabetta Franchi

Elisa Isoardi in Elisabetta Franchi Collection

Elisa Isoardi è arrivata fin dai primi minuti della puntata del 3 maggio e, nel momento in cui è comparsa sulla scalinata, l’ex naufraga ha incantato tutti con la sua bellezza. È apparsa splendida in versione regale con indosso un lungo abito ricamato decorato con scintillanti paillettes argentate. Si tratta di un modello fasciante firmato Elisabetta Franchi a girocollo, con le maniche lunghe e la gonna alla caviglia. Sul sito della maison è venduto a 1.369 euro ed è definito un capo “dall’allure e dallo charme inconfondibili, da indossare per le serate più luminose per essere al centro dell’attenzione”. Infatti Elisa appare veramente raggiante e luminosa nel suo lungo abito. Per completare il look l’ex naufraga ha scelto un paio di sandali con il tacco a spillo sempre in argento, per la precisione gli scintillanti Techno Blade Cappa di Casadei (prezzo 690 euro). Una vera regina delle Amazzoni! Inoltre la Isoardi sceglie gli outfit della Franchi ormai dal 2018 ed è diventata negli ultimi anni una vera e propria icona di stile!

Elisa Isoardi, l'abito argento Elisabetta Franchi

Tra i suoi outfit è memorabile sicuramente l’abito indossato alla mostra del Cinema di Venezia nel 2018: un vestito da sera Elisabetta Franchi, ricoperto di ricami di paillettes in una bella nuance di blu petrolio, e con uno spacco vertiginoso.

 

Articoli correlati

Rihanna e ASAP Rocky, la serata romantica e glamour al Barcade di NY

Gaia Corrado

Melania Trump, l’outfit total black griffatissimo per l’addio alla Casa Bianca

Redazione Moda

Beyoncé e Jay-Z al Barclays Center, tra coccole ed outfit mozzafiato

Gaia Corrado

Lascia un commento