Wondernet Magazine
Televisione

Isola dei famosi: l’addio della Isoardi e di Brando Giorgi, le nomination e le nuove naufraghe

Isola dei Famosi 15, il racconto della nona puntata
In Honduras Fariba e Beatrice finiscono al televoto. Arrivano Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrara, nuove naufraghe pronte ad avventurarsi sull’Isola dei Famosi.
Nella nona puntata de L’isola dei Famosi arrivano Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrara, e finiscono in nomination Fariba e Beatrice. Per scegliere chi salvare tra le due concorrenti basterà prendere parte al televoto che si svolgerà nella prossima puntata, lunedì 19 aprile.

All’Isola dei Famosi una puntata diversa dal solito

Cambiamento radicale all’Isola dei Famosi, che per la prima volta è andata in onda in differita. Ancora una volta, c’è il problema della sovrapposizione con Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola che va in onda il giovedì sera dalla medesima location, vale a dire la Palapa. Nel caso della scorsa settimana, il programma italiano ha saltato una puntata per lasciare spazio al reality spagnolo. Questa volta la puntata è stata registrata nel pomeriggio del 15 aprile.

Elisa Isoardi e Brando Giorgi abbandonano l’isola

Nella scorsa puntata Brando Giorgi aveva abbandonato temporaneamente l’isola per degli accertamenti medici, ma nella puntata di ieri è stato annunciato che il concorrente dovrà rimanere in Italia. Come se non bastasse ieri l’isola ha assistito all’abbandono da parte di un altro concorrente: Elisa Isoardi, che a causa di un incidente all’occhio, dovrà tornare in Italia per ulteriori controlli.
Isola dei Famosi 15, il racconto della nona puntata

Chi sono Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrara, le nuove naufraghe

L’Isola dei Famosi è pronta ad accogliere due nuove naufraghe. Partiamo da Manuela Ferrara, nota con il ruolo di meteorina per il telegiornale di Rete4. Presto entrerà a far parte dell’Isola dov’è anche presente Emanuela Tittocchia, attrice e conduttrice televisiva italiana. Tra le due nuove concorrenti non scorre buon sangue visto che hanno un ex in comune, l’opinionista tv Biagio D’Anelli.
Isola dei Famosi 15, il racconto della nona puntata
Cosa succederà quando le due si ritroveranno insieme sull’Isola dei Famosi? Ne vedremo delle belle! Aspettiamo con ansia la prossima puntata.

Articoli correlati

Che Dio ci aiuti 7: Francesca Chillemi sostituisce Elena Sofia Ricci

Chiara Sorice

Don Matteo 12, dal 9 gennaio su Rai1 la nuova stagione della fiction che compie 20 anni

Anna Chiara Delle Donne

“Al posto suo”: Aurora Ruffino e Alessandro Tiberi nel secondo film del nuovo ciclo di commedie su Rai 1

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento