Wondernet Magazine
FASHION WEEK

Elisabetta Franchi sfila su Real Time: tutti in prima fila il 28 febbraio!

Elisabetta Franchi sfila in TV su Real Time
L’appuntamento è di quelli da segnare in agenda! A Milano Fashion Week Elisabetta Franchi invita tutti alla sfilata il 28 febbraio alle ore 18 su Real Time.

La prossima settimana torna la moda donna con Milano Fashion Week, in programma dal 23 febbraio al 1 marzo, ed Elisabetta Franchi, per la seconda volta, torna a sfilare in tv. Già a settembre 2020 Elisabetta aveva mandato in onda il suo show su La5. Dopo che Giorgio Armani aveva infranto per primo il tabù della sfilata in tv mandando la sua su La7, con un grande successo di pubblico!

Dunque la sfilata della Franchi per la collezione FW21 sarà trasmessa in diretta su Real Time (canale 31) domenica 28 febbraio alle ore 18. Oltre al popolare canale tv, il fashion show sarà visibile anche in streaming su discovery+, sul sito e sui canali social del brand e naturalmente sulla piattaforma digitale della Camera Nazionale della Moda Italiana.

Elisabetta Franchi omaggia i suoi follower

Da sempre concreta, pragmatica, autentica: Elisabetta Franchi è una donna come tante che si è fatta strada da sola nel mondo della moda, e che oggi restituisce al pubblico italiano e ai suoi innumerevoli follower questo stesso messaggio. La collezione FW 21 di Elisabetta in arrivo su Real Time incarna senza dubbio questa attitudine autentica, permeante nel DNA del suo omonimo brand.

Elisabetta Franchi sfila in TV su Real Time

Un brand che ha saputo accogliere i cambiamenti dell’ultimo anno evolvendosi socialmente e culturalmente. E come rivela proprio la stessa stilista:« Il fashion, in questo momento storico particolare, si deve reinventare in maniera del tutto virtuale per favorire un Nuovo Rinascimento della Moda che non vuole, e non può, arrendersi nella sua missione di rappresentare un sogno». Un messaggio chiaro sul cambiamento del mondo della moda ma anche sulla urgente necessità di avere una moda sempre più democratica. E come dice sempre proprio Elisabetta Franchi #Sevuoipuoi!

Dunque in bocca al lupo Elisabetta!

 

Articoli correlati

Chanel, stile equestre chic per la Haute Couture FW22 con Keira Knightley

Paola Pulvirenti

Balmain, la sfilata-concerto SS22 con Naomi, Carla Bruni e le altre muse di Olivier Rousteing

Paola Pulvirenti

Miu Miu: la sfilata della collezione Primavera/Estate 2022, libera e anticonformista

Redazione Moda

Lascia un commento