Wondernet Magazine
Outfit

Isola dei Famosi 2021, i look e il racconto della decima puntata

Isola dei Famosi 2021, i look della decima puntata
È andata in onda ieri la decima puntata dell’Isola dei Famosi. Ecco il racconto della serata e dei  sensuali look di Ilary Blasi e di Elettra Lamborghini.

Il reality Mediaset, puntata dopo puntata, riesce ad entusiasmare il pubblico sempre di più grazie alle avventure dei concorrenti. Ma, ad attirare l’attenzione dei telespettatori dell’Isola dei Famosi sono soprattutto i look della conduttrice Ilary Blasi e dell’opinionista Elettra Lamborghini.

Nella decima puntata dell’Isola dei Famosi è stata inaugurata una nuova spiaggia, Playa Imboscada, luogo dove vivranno i naufraghi una volta eliminati nella speranza di poter tornare in gioco. L’eliminata di ieri sera  è Beatrice. La naufraga viene portata alla Playa Imboscada, dove sostiene un confronto con Awed, che riceve da lei il bacio di Giuda, ovvero una nomination. Chiunque visiti la nuova spiaggia deve mantenere il segreto e non farne parola con nessun altro concorrente. I nominati della decima puntata sono Fariba, Vera e Miryea.

Isola dei Famosi, i look della decima puntata

Ilary Blasi indossa un vestito Lia Stublla

La conduttrice ancora una volta, in questa edizione dell’Isola dei Famosi, sceglie un look griffato da Lia Stublla. Il modello è in velluto con maniche lunghe, collo alto e scollatura dal taglio strategico. L’abito è caratterizzato da uno spacco vertiginoso, accompagnato da dei tacchi a spillo firmati Le Silla. Il completo è di un blu elettrico, ed appartiene alla collezione 2020/2021.

Isola dei Famosi 2021, i look della decima puntata

Per completare il look Ilary ha indossato dei Bijoux Bozart messi in evidenza da un’acconciatura raccolta in stile Eva Kant, creata per lei dall’hair stylist Alessia Solidani. Una particolarità di questo outfit sono i guanti, anch’essi in velluto blu.

Elettra Lamborghini con un abito Givenchy

Elettra Lamborghini, tra gli opinionisti del reality, nonostante abbia iniziato la sua partecipazione qualche puntata dopo rispetto ai suoi colleghi, è riuscita comunque a conquistare il pubblico con la sua simpatia.

Isola dei Famosi 2021, i look della decima puntata

Durante la decima puntata dell’Isola dei Famosi Elettra ha sfoggiato un sensuale look total black, firmato Givenchy. Il modello è un abito lungo con apertura sulla schiena e cut-out. Ai piedi, Elettra ha indossato dei sandali Versace: il modello “Chain” in nappa, con catena in oro e logo Medusa alla caviglia

Articoli correlati

I Maneskin in Ferragamo durante il tour Stadi 2023 a Milano

Redazione Moda

Penelope Cruz in Chanel Haute Couture per il Premio Goya 2021

Redazione

Selena Gomez, il look per il lancio della nuova collezione di Rare Beauty

Redazione

Lascia un commento