Wondernet Magazine
MODA

Weekend Max Mara, la collezione Primavera/Estate 2021 “Nature Stills”

Weekend Max Mara, la collezione Primavera/Estate 2021
Dopo aver svelato la campagna Primavera/Estate 2021, che rappresenta il sogno di riconnettersi a una dimensione più autentica e armoniosa con la natura, Weekend Max Mara presenta i look della collezione.

La Primavera/Estate 2021 di Weekend Max Mara è all’insegna dell’eleganza e della sobrietà. Sono queste le parole chiave per la stagione, declinate nella collezione in una palette di colori neutri. 

Lo scorso febbraio era stata svelata la campagna pubblicitaria di Weekend Max Mara per la Primavera/Estate 2021. Il volto è la modella britannica Jean Campbell, fotografata da Angelo Pennetta. “Going back to our roots”, ossia ritorno alle radici, alle origini, alla natura. 

Weekend Max Mara, la collezione Primavera/Estate 2021

Ed è proprio una sensazione di autentica naturalezza, allo stesso tempo contemporanea e intramontabile, il fil rouge della collezione. La nuova normalità, dopo la pandemia, passa attraverso la riscoperta della dimensione naturale. L’essenza del proprio benessere sta nel ritorno ad una dimensione rurale, lontano dai ritmi urbani. E la scelta del guardaroba si modifica di conseguenza. 

I capi della collezione

Composta principalmente da lini e cotoni pregiati, la collezione  Primavera/Estate 2021 presenta gonne e pantaloni dai tagli morbidi e allo stesso tempo eleganti, abbinati a bluse leggere e gilet trapuntati.

Soprabiti leggeri e trench con maxi logo, dalle silhouette destrutturate, indossati su pantaloni ampi, spesso dai colori vivaci come il verde smeraldo, sono i perfetti compagni per affrontare con stile i repentini cambiamenti della stagione primaverile.

A completare i look, una bandana di seta o una cloche di paglia, che dona un accento rétro. Un fascino bohemién ispirato alla Francia del Sud si unisce ad un’eleganza British nei raffinati accessori in nappa, in rafia e nei delicati crochet.

Articoli correlati

Etro apre una nuova boutique aperta a Riyadh, in Arabia Saudita

Redazione Moda

Jude e Raff Law sono i nuovi ambassador della campagna SS222 di Brioni

Paola Pulvirenti

Ralph Lauren sbarca su Roblox con la collezione Holiday 2021

Paola Pulvirenti

Lascia un commento