Wondernet Magazine
MODA

Weekend Max Mara: la campagna Primavera Estate 2021 è un ritorno alla dimensione rurale

Weekend Max Mara, la campagna SS21
“Going back to our roots”: la protagonista della campagna pubblicitaria di Weekend Max Mara per la Primavera Estate 2021 è una donna che sceglie di abbracciare un nuovo stile di vita. Volto della campagna è la modella britannica Jean Campbell.

Cosmopolita, amante dell’arte e dei viaggi. La donna Weekend Max Mara nella campagna Primavera Estate 2021 realizza il suo sogno di riconnettersi a una dimensione più autentica e armoniosa con la natura, non solo durante il weekend. 

La passione per i giardini e i fiori selvatici, la botanica e la bio agricoltura, le passeggiate nella natura, fra paesaggi campestri e lussureggianti uliveti, diventano momenti di gratificazione e di arricchimento personale. La nuova normalità passa attraverso la riscoperta della dimensione naturale. L’essenza del proprio benessere sta nel ritorno alle radici, lontano dai ritmi urbani. E la scelta del guardaroba si modifica di conseguenza. 

Weekend Max Mara: il video della campagna Primavera Estate 2021

I look della collezione

Composta principalmente da lini e cotoni pregiati, la collezione presenta gonne e pantaloni dai tagli morbidi e allo stesso tempo eleganti, abbinati a bluse leggere e gilet trapuntati. Il tutto in una palette di colori neutri che, insieme ai verdi e ai blu, si mescolano alle stampe ton sur ton, e a tocchi di denim.

Gli accessori

A completare i look una bandana di seta o una cloche di paglia, che dona un accento rétro. Un fascino bohemién ispirato alla Francia del Sud si unisce ad un’eleganza British nei raffinati accessori in nappa, in rafia e nei delicati crochet.

Fotografata da Angelo Pennetta, Jean Campbell è la protagonista di questo viaggio dalla città alla campagna, alla scoperta di un nuovo stile di vita. Rural chic is calling.

Articoli correlati

Valentino Rendez-Vous, Zendaya protagonista della campagna SS22

Redazione Moda

Dior sceglie i trulli di Alberobello per la campagna Cruise e per il Natale 2020

Redazione Moda

Valentino: i 90 anni dell’ultimo imperatore della moda

Laura Saltari

Lascia un commento