Wondernet Magazine
MODA

Saldi: dalle borse alle scarpe, 5 accessori di tendenza da acquistare

Saldi Inverno 2023, gli accessori trendy da comprare scontati
Cappelli, borse hobo, stivali e cinture: scopriamo insieme gli accessori di tendenza per l’Inverno 2023 da acquistare approfittando dei saldi

L’attesa è finita: finalmente i saldi invernali sono arrivati o stanno per arrivare. Questo è il momento perfetto per fare un po’ di shopping, e approfittare degli sconti per acquistare ai saldi gli accessori di tendenza per l’Inverno 2023 a prezzo scontato.

Dalle borse alle scarpe, dai cappelli alla collana choker: scopriamo insieme 5 accessori di tendenza per l’inverno da mettere nell’armadio

Saldi: 5 accessori di tendenza per l’Inverno 2023

Muppet hat

Tra le tendenze Inverno 2023 da non farsi scappare ai saldi troviamo il Muppet hat. Direttamente dagli anni Novanta, l’iconico cappello da pescatore torna in tante versioni e colori. Perfetto per la stagione invernale e super cool, continua ad essere scelto da celebrità come Chiara Ferragni, Kendall Jenner e Rihanna.

Saldi Inverno 2023, gli accessori trendy da comprare scontati

 

Le borse mini hobo

Con l’inizio del nuovo anno tornano di moda le borse piccole, modello hobo, a forma di mezzo luna, come il modello Mini “Le Cagole” di Balenciaga. Una borsa a tracolla, in pelle di vitello goffrata in verde sgargiante con coccodrillo, con dettagli borchiati. Per quanto riguarda il colore, possiamo osare acquistando una it bag dalla tinta accesa, effetto evidenziatore, che è la tendenza del momento. Via libera dunque al verde acceso, al fucsia, all’arancione, al blu elettrico o al giallo fluorescente.

Saldi Inverno 2023, gli accessori trendy da comprare scontati
Pinterest @Net-a-porter

Collana choker a forma di rosa

Siete alla ricerca dell’accessorio perfetto per completare i vostri look? La collana choker a forma di rosa è la grande protagonista di questa stagione invernale. Neanche a dirlo, tra le prime ad averla indossata sono state le regine assolute delle tendenze: Chiara e Valentina Ferragni. Dopo averla vista sulle passerelle Autunno-Inverno 2022/23 i brand Philosophy di Lorenzo Serafini e Saint Laurent è diventata un must, proposto tra gli accessori anche dalle catene fast fashion come Zara (a sinistra) e H&M.

Saldi Inverno 2023, gli accessori trendy da comprare scontati

La cintura logo

Già di tendenza qualche anno fa, la cintura logo continua ad essere uno degli accessori più amati.  Possiamo approfittare dei saldi per accaparrarci una delle cinture più celebri, come la Constance di Hermés, con l’iconica fibbia a forma di H, o quelle con stemma Prada o con la F di Fendi. Un altro modello molto in voga adesso è la cintura di Gucci con la doppia G. Ogni brand ha la sua, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Saldi Inverno 2023, gli accessori trendy da comprare scontati

Saldi Inverno 2023, tra gli accessori must have gli stivali di tendenza

Gli stivali sono l’accessorio che non può assolutamente mancare nel nostro guardaroba nella stagione invernale. Pratici, versatili ed affascinanti avvolgono la gamba e rendono ricercato anche un look casual. In occasione dei saldi 2023, i modelli più di tendenza da acquistare sono tanti: dagli stivali thigh-high ai texani fino ad arrivare ai modelli in vinile. 

Saldi Inverno 2023, gli accessori trendy da comprare scontati

 

Articoli correlati

Under Full Sails, la collezione Beach & Cashmere Monaco: dalle vele riciclate agli abiti glamour

Redazione Moda

Burberry, la campagna Autunno/Inverno 2021 celebra la libertà di interpretazione

Redazione Moda

Brad Pitt, testimonial Brioni, firma per il brand la capsule BP Signature

Paola Pulvirenti

Lascia un commento