Nicole Kidman è tornata sotto i riflettori in Ferragamo alla première di “The Perfect Couple” a Los Angeles. La serie di Netflix in uscita oggi, 5 settembre!
Nicole Kidman ha scelto un look Ferragamo per partecipare alla première di “The Perfect Couple” a Los Angeles. Ovvero l’ultima serie diretta dal premio Oscar Susanne Bier, in arrivo oggi, giovedì 5 settembre, su Netflix. La Kidman ha appena solcato il red carpet del Festival di Venezia 2024 per presentare il suo controverso thriller erotico Babygirl, diretto da Halina Reijn.
In “The perfect couple” invece ha formato con Liev Schreiber un diabolico e formidabile duo sulle cui spalle regge l’intera serie. La sua Greer è davvero impeccabile, elegante e correttamente gelida ma senza anima. Nella nuova miniserie in 6 episodi, si mette al centro del racconto una famiglia apparentemente idilliaca ma dove tutti hanno qualcosa da nascondere, a sé stessi e agli altri. La nuova serie è tratta dall’omonimo bestseller di Elin Hilderbrand.
Nicole Kidman in Ferragamo
La Kidman dunque ha partecipato alla première di “The Perfect Couple” tenutasi ieri mercoledì 4 settembre a Los Angeles per il lancio della nuova serie. L’attrice ha indossato un look Ferragamo super glamour. Ovvero un abito custom made ricoperto da cristalli con lo scollo profondo. Un lungo e scintillante abito nero caffè con scollo all’americana e semitrasparente che ha brillato sul red carpet.
Il look è stato completato da un classico ed elegante blazer nero con risvolti in raso, drappeggiato su una spalla. Le slingback Paris Texas e gli orecchini Messika hanno arricchito il suo look. L’abito della maison fiorentina era un vero spettacolo, scintillante sotto le luci ed ha perfettamente evidenziato la bellezza dell’attrice. L’atmosfera sensuale e seducente di questo abito ha segnato un cambiamento rispetto alle sue precedenti apparizioni, lasciando dunque ammirare un lato più audace di Nicole.