Wondernet Magazine
Outfit

Arisa ad “Amici” in un tailleur glam e sofisticato di Atelier Emé

Arisa ad “Amici” in Atelier Emé
Durante la quinta serata del serale di “Amici” di Maria de Filippi, Arisa ha sfoggiato una creazione custom made Atelier Emé. 

Arisa, che da quest’anno veste i panni inediti di maestra di canto nella scuola di “Amici”, ha abituato i suoi fan a continui cambi di look, e ieri sera non ha disilluso le aspettative. Per la quinta serata del serale di Amici, Arisa ha sfoggiato infatti un esclusivo completo in crepe couture di Atelier Emé. 

A completare il look della cantante, un paio di meravigliosi sandali di René Caovilla, i Beaded Mesh Sandals in satin. La loro particolarità è la rete di nylon dove è applicata una cascata di cristalli, proprio come quelli che pendono dalle frange della giacca.

Arisa ad “Amici” in Atelier Emé

Arisa ad “Amici” in Atelier Emé

Il completo indossato ieri sera da Arisa ad “Amici” è composto da una giacca sartoriale a scialle, impreziosita dal rever con frange di cristalli ricamati. La giacca è abbinata ad un paio di pantaloni dalla linea essenziale. Negli ultimi mesi, grazie allo styling di Rebecca Baglini, Arisa sperimenta look sofisticati, innovativi e glamour, come quello sfoggiato ieri sera.

Arisa ad “Amici” in Atelier Emé

Gli altri giudici di “Amici”

Anche in questa ventesima stagione di “Amici” sono sei i Professori che compongono il corpo docente della scuola. Per il ballo, sono tornati ad Amici 2020 Alessandra Celentano e Veronica Peparini. A loro si è aggiunta quest’anno una grande professionista del panorama artistico italiano: Lorella Cuccarini.

Per il canto, oltre a Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, l’altra new entry di questa edizione di della scuola di canto e ballo di Maria De Filippi è proprio Arisa. Una delle più belle voci femminili della musica italiana, Arisa ha vinto due Festival di Sanremo (nel 2009 da esordiente e nel 2014 nella categoria Big). Quest’anno, alla 71ma edizione del Festival vinto dai Måneskin, si è classificata al decimo posto con la canzone “Potevi fare di più”, scritta per lei da Gigi D’Alessio.

Articoli correlati

Mariah Carey in Fendi per l’inaugurazione del tour di Natale 2023

Redazione Moda

Super Bowl 2021: dai glitter di The Weeknd allo stile Eighties della Cyrus, tutti i look degli artisti

Redazione

Cristiana Capotondi in Philosophy di Lorenzo Serafini al lancio della mostra Bulgari

Redazione Moda

Lascia un commento