Wondernet Magazine
Outfit

Chiara Ferragni, i primi look sfoggiati alla Milano Fashion Week

Chiara Ferragni, i look alla Milano Fashion Week FW23
È ufficialmente iniziata la Milano Fashion Week FW23. Una delle grandi protagoniste è Chiara Ferragni con i suoi look audaci e glamour

Due giorni fa è iniziata la Milano Fashion Week FW23. Un programma ricco di appuntamenti incredibili per svelare le collezioni per la prossima stagione Autunno/Inverno. Nelle primissime file dei fashion show anche un parterre di celebrità. Ed una delle protagoniste indiscusse delle sfilate FW23 a Milano è Chiara Ferragni.

Nelle ultime settimane l’imprenditrice digitale è stata al centro delle cronache rosa a causa della sua presunta crisi con Fedez. Nonostante questo però, si è mostrata più raggiante che mai. Scopriamo insieme alcuni degli outfit che ha indossato.

Chiara Ferragni alla FW23 di Fendi con pantaloni cargo e cardigan

Il primo giorno della Milano Fashion Week ha visto debuttare la collezione FW23 di FendiChiara Ferragni ha scelto un look dai toni neutri e chiari. Un cardigan a costine abbinato ad un paio di pantaloni cargo lucidi caratterizzati da maxi tasche. Ai piedi ha scelto degli stivaletti pitonati. Ha impreziosito il tutto con una borsetta marrone e degli occhiali verdi. Ovviamente tutto firmato dalla maison italiana!

Chiara Ferragni, i look alla Milano Fashion Week FW23
Il look scelto da Chiara Ferragni per assistere alla sfilata FW23 di Fendi

Il completo griffato Etro

Durante la sfilata FW23 di Etro Chiara Ferragni ha deciso di osare: provocatoria e seducente in total black. L’influencer ha sfoggiato un completo composto da shorts e giacca in velluto caratterizzata da bottoni argentati. Ha poi indossato un reggiseno trasparente della stessa tonalità. Ha completato con calze a rete e décolleté. Immancabili i suoi preziosi gioielli: collana e orecchini a forma di croce.

Chiara Ferragni, i look alla Milano Fashion Week FW23
Chiara Ferragni alla sfilata FW23 di Etro

Chiara Ferragni in Ermanno Scervino

In questi giorni l’influencer ha partecipato anche ad una serata di gala organizzata da Nespresso, brand di cui è testimonial. Chiara Ferragni ha scelto un meraviglioso abito appartenente alla collezione Primavera-Estate 2023 di Ermano Scervino. Un modello scintillante, argentato, con spalline sottili ed ampia scollatura. Il capo presenta anche due vertiginosi spacchi laterali che lasciano scoperte completamente le gambe. Ha poi abbinato dei sandali neri con tacco.

Chiara Ferragni, i look alla Milano Fashion Week FW23
Chiara Ferragni alla serata di gala Nespresso

 

 

 

Articoli correlati

Isola dei famosi, i look e il racconto della diciannovesima puntata

Redazione

Kate Middleton con una camicia rosa, nella prima apparizione dopo l’intervista di Harry e Meghan

Redazione

Hailey Bieber e Kendall Jenner, look mozzafiato in una serata tra amiche

Redazione

Lascia un commento