Wondernet Magazine
Gossip

Raimondo Todaro, crisi con Francesca Tocca: il maestro potrebbe lasciare “Amici”

Raimondo Todaro in crisi con Francesca Tocca lascia "Amici"
Raimondo Todaro potrebbe abbandonare “Amici” di Maria de Filippi. La causa sarebbe la crisi con la moglie Francesca Totta

Raimondo Todaro sta attraverso un momento difficile nella scuola di “Amici 22“. Nelle ultime due settimane, due allievi hanno manifestato la volontà di cambiare maestro. Sembrerebbe proprio che l’insegnante abbia deciso di abbandonare la scuola.

Durante le puntate del talent show, il pubblico italiano ha notato un atteggiamento diverso da parte del maestro: ultimamente è distratto e scontroso. Ma cosa si cela dietro tutto questo? A rivelarlo in esclusiva è il settimanale “Nuovo Tv“.

Raimondo Todaro abbandona la scuola di “Amici”

Raimondo Todaro è entrato a far parte della scuola di “Amici” di Maria de Filippi nel 2021 in qualità di insegnante di latino americano. Grazie al suo talento, al suo carisma ed alla sua personalità è diventato in poco tempo uno dei grandi protagonisti del talent show. Nell’ultimo periodo però il suo comportamento è cambiato. Stando a quanto riportato, sembrerebbe che il maestro non stia riuscendo a concentrarsi sul lavoro a causa di una crisi con la moglie Francesca Tocca, da tempo ballerina professionista della scuola.

La storia con Francesca Tocca

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si conoscono da molti anni. Nel 2013 sono diventati genitori della piccola Jasmine e nel 2014 hanno deciso di convolare a nozze. Una storia d’amore vissuta tra alti e bassi. Questo, infatti, non sarebbe il primo momento di crisi.

Raimondo Todaro in crisi con Francesca Tocca lascia "Amici"

Nel 2020 hanno deciso di porre fine alla loro relazione. Nello stesso periodo, la ballerina ha avuto una frequentazione con l’allievo Valentin Dumitru. Nonostante tutto non si sono mai allontanati, anche per amore della figlia. Un anno dopo poi, nell’ottobre del 2021, hanno annunciato di essere ritornati insieme baciandosi nello studio della scuola. Questa volta la coppia è arrivata davvero ad un punto di non ritorno?

Articoli correlati

Filippo Magnini e Giorgia Palmas avranno un figlio: l’annuncio sui social

Redazione

Kim Kardashian e Kanye West, il divorzio è ufficiale: il rapper verserà 200mila dollari al mese

Redazione

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: baci e abbracci sui social

Valentina Turci

Lascia un commento