Wondernet Magazine
MODA

Alberta Ferretti: dalle gemelle Spencer a Elisabetta Canalis, le celebrities in front row

Alberta Ferretti, le celebrities alla sfilata FW23
Alberta Ferretti ha presentato ieri a Milano la sua collezione FW23 “After dark blooms”. Alla sfilata ha assistito un folto parterre di Vip. Dalle gemelle Amelia ed Eliza Spencer, nipoti di Lady Diana, alle super top Bianca Balti e Sara Sampaio, ad Anna Foglietta e Noemi. In front row anche Elisabetta Canalis

Ad assistere alla sfilata FW23 di Alberta Ferretti, che ieri ha presentato a Milano Moda Donna la romantica e seducente collezione “After dark blooms”, c’erano tante ospiti illustri sedute in front row. Come Lady Amelia ed Eliza Spencer, nipoti di Lady Diana, elegantissime in un completo total white l’una e in una jumpsuit verde con dettagli in pizzo l’altra.

In front row anche le super modelle Bianca Balti, Eva Riccobono e Sara Sampaio, la super influencer e conduttrice televisiva Giulia De Lellis con la youtuber Elisa Maino. E poi Anna Foglietta e la giovane attrice di “Mare Fuori” Clotilde Esposito. Ad assistere alla sfilata anche le fashion blogger e modelle tedesche Caroline Daur e Leonie Hanne.

Alberta Ferretti, le celebrities alla sfilata FW23
Sara Sampaio, Bianca Balti, Frida Aasen, Cindy Mello, Carmella Rose, Pritika Swarup ed Angie Lan nel parterre della sfilata FW23 di Alberta Ferretti

Alberta Ferretti, il parterre di celebrities alla sfilata FW23

Non poteva mancare Noemi, amica della maison che l’ha vestita a Sanremo 2022. Ad assistere alla sfilata Alberta Ferretti FW23 anche l’attrice e modella Olivia Palermo, l’atleta paralimpica Veronica Yoko Plebani, l’ex Angelo di Victoria’s Secrets Frida Aasen, la modella Carmella Rose e la star di TikTok Allegra Shaw. Meravigliosa Elisabetta Canalis, apparsa radiosa nonostante la recente separazione dal marito Brian Perri.

Tante donne diverse tra loro che rappresentano un universo femminile variegato e sfaccettato. Quello con il quale Alberta Ferretti dialoga continuamente, osservandolo da vicino per esplorarne la ricchezza della diversità. Per poi tradurre queste osservazioni nei meravigliosi abiti delle sue collezioni.

Articoli correlati

Harry Styles, alcuni pezzi del suo guardaroba in vendita online per beneficenza

Redazione Moda

Dior veste del suo iconico lusso la magica atmosfera del Natale da Harrods

Paola Pulvirenti

Sposa Curvy, a Milano la collezione di moda inclusiva Sposa Senzataglia

Paola Pulvirenti

Lascia un commento