Wondernet Magazine
Gossip

Elettra Lamborghini ha snobbato Domenica In per colpa di Selvaggia Lucarelli

Elettra Lamborghini, una delle cantanti in gara a Sanremo 2020, non ha partecipato a Domenica In. Il motivo? La presenza di Selvaggia Lucarelli.

Questo pomeriggio la puntata di Domenica In, condotta da Mara Venier, è stata come tutti gli anni dedicata ai protagonisti di Sanremo. I cantanti in gara durante la trasmissione domenicale hanno presentato ancora una volta il loro brano e si sono confrontati con una serie di giornalisti, ospiti del programma. Ma questa volta Mara Venier ha dovuto fare i conti con una “nuova” fuga dal palco dell’Ariston.

A declinare l’invito è stata Elettra Lamborghini, in gara con il pezzo “Musica ( e il resto scompare)”. La cantante, arrivata in teatro come testimonia un suo selfie con Achille Lauro, ha deciso di non presentarsi all’ultimo sul palco per evitare il faccia a faccia con la giornalista Selvaggia Lucarelli.

In diretta, è stata proprio Selvaggia Lucarelli ad annunciare la “fuga” della Lamborghini da Domenica In, usando queste parole:

“Ho saputo che Elettra Lamborghini doveva entrare dieci minuti fa, era qui fuori pronta vestita d’oro e truccata. Dopodiché è andata via da Sanremo, da qua, ha girato i tacchi perchè ha visto che c’ero io. Perchè non voleva incontrare me. Ha fatto bene, io posso essere antipatica, posso essere quello che volete, ma se si decide di fare questo mestiere non si scappa dal contraddittorio”.

Il tweet ironico della Lucarelli

La giornalista è spesso sotto i riflettori per la sua schiettezza e per i suoi pezzi senza peli sulla lingua, ma sempre in diretta ha dichiarato di non conoscere personalmente Elettra e di non averle dedicato mai più di qualche tweet ironico.

“Io non ho mai avuto il piacere di conoscere Elettra Lamborghini, forse ho fatto una battuta su Twitter su un suo vestito che era da damigella. Francamente non mi ricordo. Voglio però dire una cosa, in questo ambiente ci sono da un po’ di tempo, per fare le bizze in questa maniera bisogna poterselo permettere ed essere supportati da un grande talento, che nel suo caso non c’è. Quindi stia molto attenta, perchè lei di me non ha bisogno ma ha bisogno di un sacco di altre cose visto che non sa cantare e il pezzo era oggettivamente brutto. Io al posto suo cercherei di essere simpatica e autoironica“.

Nel corso delle cinque giornate di Festival, però, la Lucarelli ha paragonato la musica della Lamborghini al coronavirus, dando al brano “Uno” nella sua personale pagella di Sanremo.

 

Amareggiata la conduttrice Mara Venier che avrebbe preferito incontrarla per chiarire la situazione, prima di tutto per rispetto al pubblico sia in sala che a casa. Nessun commento finora da Elettra Lamborghini.

Articoli correlati

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati: l’annuncio dell’influencer

Redazione

Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti: una nuova fiamma per l’attore premio Oscar?

Redazione

Chiara Nasti esce allo scoperto: il nuovo fidanzato è il calciatore tedesco Niklas Dorsch

Redazione

Lascia un commento