Wondernet Magazine
Gossip

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, le prime foto insieme

elisabetta gregoraci giulio fratini
Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini sono usciti allo scoperto. La coppia è stata paparazzata per le strade di Milano mentre cercavano di depistare i fotografi, senza riuscirci.

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato. Si tratta di Giulio Fratini, ex fidanzato di Roberta Morise e Raffaella Fico e ricco imprenditore. Laureato al politecnico di Milano e con un master ottenuto presso il Kings College di Londra, il nuovo compagno di Elisabetta è il Ceo della holding Belvedere Angelico specializzata in real estate, hotel ed energie rinnovabili.

Suo nonno è il fondatore del marchio Rifle Jeans mentre suo padre è un famoso collezionista di orologi preziosi – soprattutto Rolex, Patek Philippe, Vacheron Constantin e Audemars Piguet – il cui valore è stimato intorno al miliardo di euro. I due sono stati avvistati per la prima volta insieme in Puglia ma è solo adesso che i rumor hanno trovato conferma.

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini allo scoperto: le prime foto insieme

Tornati a Milano, Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini non sono riusciti a depistare i paparazzi. Innamorati e mano nella mano sono comparsi sull’ultimo numero del settimanale Chi. Durante la passeggiata milanese, dopo aver fatto prima un po’ di shopping di lusso e un pranzetto con le amiche in un ristorante rinomato con i paparazzi alle calcagna, ha incontrato il suo nuovo fidanzato. I fotografi erano lì ad attenderli e quando l’imprenditore li ha notati era troppo tardi: i flash erano già scatenati.

Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto: le prime foto insieme
Foto: settimanale Chi

 

Le ex fiamme di Giulio Fratini

L’imprenditore prima di conoscere Elisabetta Gregoraci è stato legato un anno e mezzo a Roberta Morise, e l’anno prima, nel 2020, faceva coppia con Raffaella Fico. Entrambe le relazioni non hanno avuto lunga vita, i gossip dicono per colpa di lui. Oggi, come si evince anche dagli scatti, è felice al fianco della conduttrice di Battiti Live e chissà che questo non sia il preludio di una grande storia d’amore.

Articoli correlati

Leonardo DiCaprio, dopo la rottura con Camila Morrone il suo cuore batte per Gigi Hadid

Redazione

Elena Sofia Ricci dopo la separazione ritrova il sorriso con Gabriele Anagni

Redazione

Diletta Leotta in quarantena con King Toretto, ma con loro c’è un altro uomo

Valentina Turci

Lascia un commento