Wondernet Magazine
Gossip

Diletta Leotta in quarantena con King Toretto, ma con loro c’è un altro uomo

Diletta Leotta sta trascorrendo la sua quarantena in compagnia del fidanzato Daniele Scardina, ma i due non sono soli. Con loro c’è anche Mirko Manola, fratello maggiore della conduttrice.

La presentatrice Diletta Leotta è, come tutti gli italiani, costretta a rimanere in casa per via del Covid-19. Tra un selfie sexy in pigiama di seta e le dirette casalinghe del suo programma radiofonico “105 Take Away”, la bellissima Diletta sta trascorrendo molto tempo insieme al suo fidanzato, il pugile Daniele Scardina detto King Toretto, con il quale sta passando la quarantena.

Proprio qualche giorno fa Daniele Scardina ha compiuto 28 anni e ha festeggiato nell’appartamento milanese della conduttrice sportiva. La stessa Diletta ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui appare raggiante abbracciata al suo Daniele. Ma a saltare all’occhio non sono stati i palloncini o la torta preparata da Diletta Leotta, ma bensì la presenza di una terza persona. Chi si è intrufolato all’interno della quarantena d’amore tra Diletta Leotta e Daniele Scardina? È il dottor Mirko Manola.

View this post on Instagram

Milano ❤️ – – – #milano

A post shared by Dr. Mirko Manola (@drmirkomanola) on

Chi è Mirko Manola?

Mirko Manola, nato a Catania il 3 Febbraio 1979, è il fratello maggiore della conduttrice italiana. I due sono legati dalla stessa madre, Ofelia Castorina, che ha avuto tre figli da un precedente matrimonio tra cui Mirko. Il 41enne è un famoso chirurgo plastico ed estetico e svolge la sua attività tra Roma e Milano. Nonostante ciò ha più volte smentito di aver eseguito alcun intervento sulla sorella. Insieme hanno creato una linea di prodotti estetici. 

View this post on Instagram

Always by my side 💙

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

I fratelli sono molto legati, come testimoniano le numerose foto pubblicate sui loro social, tanto da passare spesso le vacanze insieme in luoghi da sogno. Per tenersi compagnia hanno deciso di passare la loro quarantena insieme nell’appartamento della conduttrice al centro di Milano.

Articoli correlati

Giulia De Lellis con il fidanzato Carlo in una romantica vacanza a Portofino

Redazione

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales di nuovo insieme su un set, dove nove anni fa si sono innamorati

Anna Chiara Delle Donne

Francesco Totti e Ilary Blasi: matrimonio al capolinea? L’indiscrezione

Redazione

Lascia un commento