Wondernet Magazine
Gossip

Lily James ha una nuova fiamma: il bacio tra l’attrice e il frontman dei “Queens of the Stone Age”.

Lily James, il bacio con Michael Shuman
Lily James è al centro dei gossip per un altro bacio. Questa volta, l’attrice è stata sorpresa mentre baciava Michael Shuman, noto per essere il cantante della rock band “Queens of the Stone Age”.

Tutti i fan del gossip ricorderanno il bacio tra Lily James e Dominic West, attore britannico sposato da anni, che avvenne proprio a Roma, la scorsa estate. Un gesto che fece il giro del mondo e creò scandalo. Ebbene, adesso, l’attrice di “Downton Abbey” fa parlare di sé grazie ad un nuovo bacio. Il partner in crime, questa volta, è Michael Shuman, una rock star statunitense con cui è stata vista all’uscita di un hotel.

Lily James bacia una rock star

Il nome di Lily James viene ricordato per varie produzioni di successo che la vedono protagonista e non solo. L’attrice britannica è spesso coinvolta in interessanti gossip. Dopo l’incontro romantico con lo sposato Dominic West, adesso sorprende tutti con una possibile relazione con una rock star.

L’interprete in persona non ha dichiarato nulla sul suo stato sentimentale e i tabloid non riescono a ricostruire il primo incontro tra il volto di Lady Rose e Michael Shuman. Un testimone oculare, al MailOnline, ha riferito: «L’autista di Lily si è presentato subito dopo le 9 del mattino. Lei e Michael sono usciti dall’hotel insieme, pochi minuti dopo. Stavano ridendo e scherzando e sembravano molto felici insieme».

Lily James, il bacio con Michael Shuman
Michael Shuman (@mikeyshoesss)

La fonte afferma di aver visto Lily James e la rock star davanti l’uscita di un hotel boutique nella contea britannica di Suffolk. L’incontro sarebbe avvenuto giovedì scorso, alle porte dell’edificio in cui l’attrice 31enne sta trascorrendo la quarantena.

Un bacio prima di recarsi al prossimo set

Michael Shuman potrebbe essere la nuova fiamma di Lily James. Quest’ultima è single dal 2019, quando è terminata la lunga storia d’amore con Matt Smith, interprete di “Doctor Who”. L’artista, ad ogni modo, è un noto cantautore e polistrumentista, che nel 2007 è entrato a far parte della rock band statunitense “Queens of the Stone Age“.

I due sarebbero stati avvistati mentre il bassista salutava l’attrice britannica, prima che si recasse sul suo nuovo set. Lily James, infatti, è attualmente impegnata con le riprese di “What’s Love Got To Do With It?“. Una commedia destinata a Netflix, che annuncia sempre più lungometraggi originali come “The Mother” con Jennifer Lopez, e che affronta il complesso tema dell’identità.

Articoli correlati

Francesco Totti festeggia il compleanno e bacia Noemi Bocchi

Redazione

Ben Affleck e Jennifer Lopez, è già crisi?

Redazione

Cristina Capotondi: «Io e Andrea Pezzi ci siamo lasciati, mia figlia non è sua ma mi è rimasto accanto» 

Redazione

Lascia un commento