Wondernet Magazine
Gossip

Leonardo DiCaprio, dopo la rottura con Camila Morrone il suo cuore batte per Gigi Hadid

Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid nuova coppia
Dopo la fine della relazione con Camila Morrone, sembra che Leonardo DiCaprio abbia puntato gli occhi sulla modella Gigi Hadid

Leonardo DiCaprio è ufficialmente single. Dopo quattro anni, è finita la sua relazione con Camila Morrone. Nonostante la recente separazione, l’attore sembra aver già dimenticato le sue pene d’amore.

Dalle ultime indiscrezioni, infatti, sembra proprio che Leonardo Di Caprio sia in cerca di un nuovo amore. L’attore avrebbe puntato gli occhi sulla modella Gigi Hadid.

Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid, nuova coppia?

«Sono stati visti uscire con gruppi di persone», ha rivelato una fonte al tabloid inglese “People“. Aggiungendo che da quella uscita erano passate solo poche settimane dalla rottura con Camila Morrone.

Inoltre, alcuni amici intimi dell’attore sarebbero stati avvistati alla festa di lancio della linea di abbigliamento della modella. Ancora da scoprire però se fosse presente anche Leonardo DiCaprio.

Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid nuova coppia

Ma nonostante le attenzioni dell’attore, la modella non sembrerebbe mostrare alcun interesse nei suoi confronti. «Sono solo amici, lei non vuole nulla di romantico con lui per ora», ha rivelato un’altra fonte al magazine.

La fine della storia d’amore con Camila Morrone

Era il dicembre del 2017 quando Leonardo DiCaprio e Camila Morrone hanno iniziato a frequentarsi. Negli anni successivi, i due sono stati immortalati insieme diverse volte: sulle spiagge di St. Barts, a Parigi, a Malibù e a New York. Ma il debutto ufficiale di coppia risale agli Oscar 2020, quando si sono mostrati seduti l’uno accanto all’altra in prima fila. Da sempre molto riservati, hanno preferito vivere la loro relazione lontana dagli occhi indiscreti dei riflettori. I due sembravano uniti più che mai, ma dopo le vacanze estive si sono lasciati definitivamente. In questa rottura c’entra Gigi Hadid? Lo scopriremo.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: la romantica proposta di matrimonio

Redazione

Antonino Spinalbese: chi è il nuovo fidanzato di Belen, con il quale ha fatto un tatuaggio identico

Valentina Turci

Adam Levine avrebbe tradito Behati Prinsloo: la confessione di Sumner Stroh lo inchioda

Redazione

Lascia un commento