Wondernet Magazine
MODA

Gigi Hadid svela la data d’uscita del suo brand di moda “Guest in Residence”

Dopo aver annunciato la sua prima linea di maglieria in cashmere, Gigi Hadid ha svelato sul suo profilo Instagram la data ufficiale di lancio

Gigi Hadid continua a sorprenderci: da modella a stilista. Solo un mese fa aveva pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti che la ritraevano nel backstage mentre lavorava al suo nuovo brand di moda.

Guest in Residence“, una linea interamente dedicata alla maglieria in cashmere. Ora, in modo del tutto inaspettato, ha annunciato la data ufficiale di lancio.

Svelata la data d’uscita di “Guest in Residence”

«Come fondatrice, direttrice creativa e amante di tutte le cose accoglienti, sono così felice di condividere finalmente che “Guest in Residence” verrà lanciato ufficialmente il 7 settembre 2022», è cosi che la modella scrive entusiasta.

Gigi Hadid e la moda

La passione per il mondo dello styling accompagna Gigi Hadid ormai da tempo. Nell’anno 2016 infatti, ha iniziato a collaborare con Tommy Hilfiger creando ben quattro collezioni di Tommy X Gigi. Recentemente invece, ha firmato una capsule collection per Frankies Bikinis, il brand di costumi da bagno fondato da Francesca Aiello. Per la giovane modella dunque, la realizzazione di un suo brand di moda è solo l’inizio di un grande sogno nel cassetto.

Il brand di Gigi Hadid

I capi d’abbigliamento appartenenti alla linea “Guest in Residence” di Gigi Hadid sembrano essere già dei must per l’Autunno-Inverno 2022/23. Uno stile cozy, chic e accogliente. Mix perfetto per chi desidera vivere una stagione all’insegna della comodità, ma senza rinunciare al glamour. Una linea dedicata esclusivamente alla maglieria con materiali di alta qualità 100% cashmere. Le caratteristiche della stampa sono semplici, raffinate e curate nei minimi dettagli: trame intrecciate e colori vivaci come lilla, salvia, arancio e blu. Non ci resta che aspettare per scoprire cosa ci riserverà “Guest in Residence“!

 

 

 

Articoli correlati

Recycled, la collezione Save The Duck per la Primavera Estate 2020

Redazione

Chanel: la Cruise collection sfila in passerella il 5 maggio a Monaco

Paola Pulvirenti

Trussardi: la collezione Autunno-Inverno 2020-21 rende omaggio all’iconico Levriero, simbolo della Maison

Redazione

Lascia un commento