Wondernet Magazine
MODA

Dior, Kylian Mbappé è il nuovo brand ambassador per il profumo Sauvage

Dior, Kylian Mbappé volto del profumo Sauvage
Kylian Mbappé, calciatore di Paris Saint Germain e della nazionale francese è il volto della campagna del profumo Dior Sauvage con i capi di Kim Jones!

Dior ha scelto il vincitore e miglior giocatore dell’ultima Coppa del Mondo di calcio, il francese Kylian Mbappé, come ambassador per il menswear e il profumo Sauvage. Mbappé è il giovane talento più eccitante del calcio mondiale ed è uno dei tre grandissimi attaccanti che giocano per il Paris Saint-Germain, insieme a Lionel Messi dell’Argentina e Neymar Jr del Brasile.

Conosciuto fuori dal campo per le sue iniziative di beneficenza, Mbappé sponsorizza Premiers de Cordée, un’iniziativa sportiva per i bambini ospedalizzati. L’anno scorso ha anche lanciato la sua associazione, Inspired by KM, per incoraggiare i bimbi a raggiungere i loro obiettivi. Infatti come ha comunicato la maison: « Oggi, Dior è felice di dare il benvenuto a Kylian Mbappé, con cui condivide gli stessi valori di standard esigenti e di generosità».

Dior, Kylian Mbappé volto del profumo Sauvage

Kylian Mbappé X Dior

Dunque ora Kylian Mbappé è il nuovo brand ambassador Dior. Un ruolo che proietta la maison francese ancora di più nello sport dopo che a settembre aveva firmato un contratto di due anni sempre con la squadra del Paris Saint-Germain, diventandone official formal wear. Mbappé sarà il volto delle prossime creazioni menswear di Kim Jones, direttore creativo che non ha mai nascosto la sua passione per il calcio e l’apprezzamento per il francese, a cui ha regalato un paio di Jordan X Dior nel gennaio 2020.

Dior, Kylian Mbappé volto del profumo Sauvage

Inoltre, cosa non meno importante, Mbappé sarà anche protagonista della campagna per il lancio della super fragranza del brand, Sauvage. La sua nomina segna anche un sorprendente cambiamento da parte di Dior, che in precedenza aveva utilizzato star di Hollywood come Johnny Depp e Robert Pattinson come volto della colonia maschile più venduta del brand.

 

Articoli correlati

Dolce & Gabbana: l’Alta Moda sfila fra le star a Piazza San Marco a Venezia

Paola Pulvirenti

Act N°1 X Marella, la capsule pop e femminile Autunno/Inverno 2021-22

Redazione Moda

Valentino e Drest, la prima esclusiva collaborazione della Maison con l’app di videogiochi

Redazione Moda

Lascia un commento