Wondernet Magazine
MODA

Dior inaugura un esclusivo pop-up store sostenibile sulla spiaggia a Dubai

Dior, l'esclusivo pop up store sostenibile a Dubai
Dior ha aperto un pop-up store super sostenibile sulla spiaggia di Dubai in collaborazione con l’azienda italiana Wasp con stampa 3D e materiali naturali!

Dior non smette mai di stupire. Questa volta un’installazione speciale griffata dalla maison è comparsa sulla spiaggia di Jumierah a Dubai. Nella città emiratina, dove è in corso Expo 2020, il brand ha infatti appena inaugurato un nuovo pop-up store super innovativo e sostenibile al Four Seasons Hotel di Nammos. Questo progetto è costituito da due moduli circolari realizzati combinando argilla, sabbia e fibre grezze con un sistema di stampa 3D progettato da Wasp.

L’obiettivo è creare alloggi ecologici stampati in 3D utilizzando materiali naturali. Elementi futuristici con un tocco high-tech per una struttura abitabile con dimensioni mai viste prima! Materiali sostenibili in una magnifica architettura, incorporando pratiche eco-compatibili. Questo lussuoso pop up store è un’altra aggiunta ai luoghi imperdibili di Dubai.

Dior, l'esclusivo pop-up store sostenibile a Dubai

Pop-up store Dior a Dubai

In un affascinante gioco architettonico, il motivo del cannage, tra i codici chiave della maison, si rivela sulle pareti esterne del pop up store. Mentre all’interno, creazioni che celebrano la «dolce vita», provenienti in particolare dalla collezione Dior Riviera, disegnata dal direttore artistico Maria Grazia Chiuri, emergono in tonalità acide.

Dior, l'esclusivo pop-up store sostenibile a Dubai

Le borse iconiche, come la Dior book tote e la Dior Caro affiancano le ultime aggiunte alla linea Cruise 2022, come la Lady Dior nel formato orizzontale est-ovest e i cestini Lady Dior wicker. In mostra, anche sedie a sdraio, ombrelloni, cuscini e bottiglie decorate col motivo toile de Jouy, un fil rouge che si ritrova nelle sedute che completano un’area relax di fronte alla boutique.

Dior, l'esclusivo pop-up store sostenibile a Dubai

Dopo aver ammirato questo delizioso ed esclusivo pop-up, gli ospiti possono rilassarsi o prendere il sole sui lettini da spiaggia di Nammos . Un luogo magico e naturale e una boutique super sostenibile da non perdere!

Articoli correlati

Winnie Harlow, dal bullismo alle passerelle: oggi è testimonial di Tommy Hilfiger

Giusy Dente

JW Anderson lancia una collezione dedicata ad Oscar Wilde, un ribelle che ha sfidato le norme del suo tempo

Redazione Moda

BePositive, al Pitti 2020 un party e un live show con iBowland e Tommy Vee per festeggiare i primi 25 anni

Redazione

Lascia un commento