Wondernet Magazine
Underwear

Giulia De Lellis, la collezione sostenibile Be The Change per Tezenis

Giulia De Lellis, la collezione sostenibile AI 2021 Be The Change Tezenis
La super influencer e ambassador Giulia De Lellis ha indossato i capi della collezione sostenibile Be The Change di Tezenis nella nuova campagna digital!

Giulia De Lellis, ambassador ufficiale del brand, ha interpretato la nuova collezione Be The Change, young e dinamica, in pieno stile Tezenis. La super influencer ha indossato i capi nella campagna digital con la sua freschezza e spontaneità. Infatti ha mostrato nel suo appartamento come la collezione si possa indossare in maniera disinvolta e adattarsi con semplicità a tutte le occasioni della giornata. Inoltre anche Giulia sostiene Tezenis nel suo percorso verso la sostenibilità.

Infatti il brand per la FW21 ha ampliato la collezione Be The Change proprio con l’obiettivo di contenere l’impatto ambientale. Una collezione di capi super cool e di tendenza ma che che vogliono anche rispettare il pianeta attraverso l’utilizzo di quattro fibre sostenibili ognuna declinata in vari modelli e pensata per differenti mood.

I modelli indossati da Giulia De Lellis

La collezione è caratterizzata da quattro modelli. Be Comfy, ovvero capi underwear basic, dal design minimal e cool, realizzati in modal carbon neutral,  a bassa emissione di anidride carbonica dal tessuto brillante, morbido e traspirante a contatto con la pelle. Poi non manca una linea dedicata al fitness.

I capi della tendenza Be Sporty sono perfetti per un mood urban-chic e athleisure. La composizione è di microfibra riciclata ovvero econyl unito a elastam.

Giulia De Lellis, la collezione sostenibile AI 2021 Be The Change Tezenis

Per chi è attento alle ultime tendenze il mood è quello psichedelico e underground di Be Cool. Dunque completi in mesh arricchiti dalla banda logata, elemento iconico e distintivo. L’intimo è realizzato in recycled tulle da nylon riciclato da pre-consumo ed elastam.

Giulia De Lellis, la collezione sostenibile AI 2021 Be The Change Tezenis

Una selezione di capi glam, versatili da indossare come intimo ma anche come top esterno! Infine c’è Be You, con texture a costine in organic cotton rib, che ha una fibra super naturale senza sostanze chimiche.

Giulia De Lellis, la collezione sostenibile AI 2021 Be The Change Tezenis

 

Articoli correlati

Kate Moss nuova testimonial di Skims, il brand di Kim Kardashian

Eleonora Gandaglia

Da Chiara Ferragni a Elisabetta Canalis, le Influencer per Natale in lingerie Intimissimi

Anna Chiara Delle Donne

Lourdes Leon Ciccone in lingerie per Savage X Fenty di Rihanna

Gaia Corrado

Lascia un commento