Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Kristen Stewart ricorda la storia con Robert Pattinson: «Eravamo giovani e stupidi»

Kristen Stewart ricorda la storia con Robert Pattinson
Kristen Stewart, ad un passo dal suo matrimonio, ricorda gli anni di Twilight e la sua storia d’amore con Robert Pattinson

A un passo dal suo matrimonio con Dylan Meyer, Kristen Stewart ricorda i vecchi tempi. L’attrice è stata infatti intervistata dal “The New Yorker” e ha rievocato gli anni di Twilight e la sua storia d’amore con Robert Pattinson.

Kristen Stewart e Robert Pattinson, un amore nato sul set

I due attori si sono conosciuti a Los Angeles durante un provino nello studio di Catherine Hardwicke, la regista della saga. Mentre il ruolo di Kristen era già deciso, non era ancora chiaro chi avrebbe interpretato il vampiro Edward Cullen. Robert Pattinson, che si presentò al provino, fu dunque invitato a provare con lei alcune battute e ad interpretare la scena del bacio.

Kristen Stewart ricorda la storia con Robert Pattinson

«La chimica è stata evidente fin da subito» ha raccontato Kristen, che ha poi rivelato come il bacio di scena tra lei e l’attore sia stato talmente emozionante da convincere la regista ad affidare la parte a Robert. «Lui aveva un approccio intellettuale che era una combo di “Non me ne frega niente di questo, ma ho intenzione di farlo funzionare”. E io ero tipo “Mmm, stessa cosa”. Eravamo giovani e stupidi, ma abbiamo reso quel momento decisamente migliore. È la chimica che chiunque interpreti quei ruoli dovrebbe provare.» . I due sono stati insieme per ben 3 anni, ma la storia d’amore si concluse a causa di un tradimento da parte di lei con il regista Rupert Sanders.

Inizia una nuova vita per Kristen Stewart

Entrambi hanno voltato pagina, ed ora Kristen Stewart è pronta ad iniziare una nuova vita. L’attrice sta per convolare a nozze con la sua compagna, con la quale fa coppia fissa dal 2019. In tanti sui social le hanno fatto le congratulazioni e non vedono l’ora di saperne di più in merito al suo matrimonio!

 

 

 

Articoli correlati

Federica Pellegrini compie 32 anni e scherza sui social: «A questa età rido ancora»

Redazione

Flora Canto ed Enrico Brignano di nuovo genitori: è nato Niccolò

Redazione

Kristen Stewart sposa la fidanzata Dylan Meyer

Redazione

Lascia un commento