Wondernet Magazine
Cinema

“Spider-man: No Way Home”: il secondo trailer del film con Zendaya e Tom Holland

https://www.youtube.com/watch?v=FO9bF42JBSI
L’attesa è finita. È stato pubblicato il secondo trailer ufficiale di “Spider-man: No Way Home”, il film con Zendaya e Tom Holland.

Finalmente l’attesa è finita. Dopo il primo assaggio del film, è stato pubblicato il secondo trailer ufficiale di “Spider-man: No Way Home“, il film con Zendaya e Tom Holland.

La pellicola, scritta da Chris McKenna e Erik Sommer, è co-prodotta da Columbia Pictures e Marvel Studiose distribuita da Sony Pictures. Sarà il capitolo conclusivo della trilogia diretta da Jon Watts, iniziata con “Spider-man: Homecoming” e proseguita con “Spider-man: Far From Home”

La reazione del cast al nuovo trailer di “Spider-man: No Way Home”

Spider-man: No Way Home” ha già fatto parlare di sé, grazie ad un post che Tom Holland ha pubblicato sul suo account Instagram. Nel video il ragazzo ed altri due membri del cast, Zendaya e Jacob Batalon, stanno seduti sul divano e si godono in anteprima il nuovo trailer. I tre sembrano entusiasti e sorpresi nel vedere quelle immagini, che da lì a poco, sarebbero state rese note al pubblico. Tom, Zendaya e Jacob sembrano davvero impressionati, tanto da esclamare: «Le persone impazziranno quando vedranno quel pezzo.»

“Spider-man”, il secondo trailer del film con Zendaya e Tom Holland

Per la prima volta nella storia cinematografica della saga, viene rivelata l’identità di Spider-man, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici.

Il trailer di Spider-man, con Zendaya e Tom Holland

 

Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso. Non ci resta quindi che attendere ancora qualche settimana per ammirare questo nuovo entusiasmante capitolo!

 

 

 

 

Articoli correlati

Con “In ginocchio da te” nella colonna sonora di “Parasite”, grazie a Gianni Morandi l’Oscar è un po’ italiano

Anna Chiara Delle Donne

Roberto Benigni, oggi a Venezia il Leone d’oro alla carriera 

Redazione

“I migliori giorni”, la nuova commedia di Edoardo Leo e Massimiliano Bruno

Redazione

Lascia un commento