Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Taylor Swift e il fidanzato vanno a convivere a Londra in un appartamento extra lusso

Taylor Swift e il fidanzato convivono a Londra
Secondo alcune fonti, Taylor Swift e il suo fidanzato Joe Alwyn sarebbero insieme a Londra. Per trascorrere insieme il lockdown, la coppia avrebbe affittato una casa costosissima, convivendo per la prima volta. Intanto, la cantante annuncia che a mezzanotte uscirà una rivisitazione del brano “Love Story“.

La cantante Taylor Swift e il suo fidanzato Joe Alwyn hanno una relazione da quattro anni. Adesso, per la coppia sembra arrivato il momento di fare un passo avanti. I due sono pronti a convivere e lo starebbero già facendo, in una lussuosa casa di Londra. Il motivo di questo trasferimento si deve alla situazione del Regno Unito e alle restrizioni che, da gennaio, invitano i cittadini a rimanere il più possibile a casa.

Taylor Swift e la convivenza con il fidanzato

La cantante Taylor Swift e Joe Alwyn sono fidanzati da ben quattro anni. Da allora, i due sono stati inseparabili e hanno vissuto la loro relazione lontano dai gossip. Ciò che riguarda la loro storia d’amore è reperibile, maggiormente, dai testi delle canzoni di lei. Un amore che aumenta ogni giorno di più e che, ora, li avrebbe portati a fare un passo avanti.

La coppia, infatti, avrebbe già dato inizio a una convivenza. Queste settimane, le avrebbero passate insieme a Londra. Joe Alwyn, infatti, è un attore britannico e la cantante sarebbe volata dal suo fidanzato per trascorrere in compagnia il lockdown, cominciato nel Regno Unito lo scorso gennaio.

Taylor Swift e il fidanzato convivono

Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato al The Sun che: «Il fatto che abbiano deciso di condividere una casa per la prima volta è un segno abbastanza chiaro, adesso è un affare sicuro. Sono stati lì per la maggior parte del blocco. Taylor non pensa che stare in giro per il mondo sia la cosa giusta. Vuole attenersi alle regole e, farlo insieme, ha semplicemente senso per loro».

Una coppia discreta in una casa lussuosa

Secondo questa fonte, la coppia avrebbe affittato una casa davvero costosissima a Londra. Il valore dell’appartamento ammonterebbe a 5,5 milioni di sterline e apparterrebbe a un famoso rocker, residente nel nord della capitale. Nonostante la convivenza in una casa lussuosa, sembra che Taylor Swift e il suo fidanzato mantengano comunque un basso profilo.

Taylor Swift e il fidanzato convivono

La fonte del The Sun riferisce: «In realtà sono davvero normali, vanno in giro con un’auto davvero sobria e fanno uno strano percorso per andare a fare una passeggiata. Non sapresti mai che una delle più grandi superstar del mondo vive lì».

A mezzanotte esce “Love Story

Tra la cantante, che ha appena annunciato una rivisitazione del brano “Love Story” che arriva a mezzanotte, e il suo fidanzato le cose procedono per il meglio. Tuttavia, la fonte riferisce che questa è una sistemazione temporanea. Secondo quanto riferito: «Taylor ha ancora le sue case anche negli Stati Uniti, quindi non se ne è andata definitivamente. Per ora funziona ed è la prima volta che hanno davvero un posto solo per loro due».

Articoli correlati

Gigi Hadid, player e protagonista del videogame più fashion di sempre

Redazione

Lady Diana, 25 anni fa si spegneva il sorriso della “principessa del popolo”

Laura Saltari

Michelle Obama è nella National Women’s Hall of Fame, tra le donne più influenti

Redazione

Lascia un commento