Wondernet Magazine
Gossip PERSONAGGI

Lea Michele è incinta: la star di “Glee” aspetta il suo primo figlio dal marito Zandy Reich

Lea Michele, star delle serie tv “Glee” e “Scream Queens”, aspetta il suo primo figlio dal marito Zandy Reich. La conferma arriva dal magazine americano People.

L’attrice e cantante Lea Michele è incinta. La ex star di Glee aspetta il suo primo figlio dal marito, l’imprenditore Zandy Reich, ad un anno dalle loro nozze. La notizia è stata diffusa dal magazine americano Peolpe e, secondo una fonte vicina a Lea Michele la coppia «desiderava diventare genitore». Per ora nessun annuncio ufficiale dai diretti interessati.

View this post on Instagram

Vitamin D ☀️

A post shared by Lea Michele (@leamichele) on

La storia d’amore tra Lea Michele e Zandy Reich è nata a Luglio del 2017, quando sono cominciate a girare le prime foto insieme in cui i due innamorati si tenevano mano nella mano. L’attrice 33enne e l’imprenditore 37enne hanno annunciato il loro fidanzamento nell’Aprile del 2018. La foto dell’anello indossato da Lea e disegnato su misura per lei, fu postato dalla stessa attrice su Instagram, poco dopo la proposta da parte di Zandy Reich.

View this post on Instagram

1 year ❤️

A post shared by Lea Michele (@leamichele) on

La coppia è convolata a nozze lo scorso anno con una cerimonia privata nel Nord della California. Presenti al matrimonio molte star del cinema e della tv come l’amico e attore Darren Criss, la star di Glee Becca Tobin e l’amica e collega Emma Roberts. La sposa indossava un abito personalizzato confezionato dalla stilista Monique Lhuillier. 

Lea Michele è incinta, la star di Glee torna a sorridere

Lea Michele, dopo il matrimonio, ora ha trovato un’altra splendida ragione per tornare a sorridere. L’attrice ha attraversato un momento non facile qualche anno fa. Nel 2013, infatti, il fidanzato Cory Monteith perse la vita a causa di un mix di droghe e alcol. I due attori si erano conosciuti proprio sul set della serie tv Glee ed erano fidanzati ufficialmente dal 2011. Lea non ha mai dimenticato la figura di Cory ed ha anche realizzato un piccolo tatuaggio in sua memoria.

 

Articoli correlati

Chiara Ferragni riceve il Leone d’oro a Venezia per il suo impegno civico

Valentina Turci

Matteo Giunta, ecco chi è il fidanzato di Federica Pellegrini

Redazione

Let Love Rule: in arrivo l’autobiografia di Lenny Kravitz

Redazione

Lascia un commento