Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Hailey e Justin Bieber in vacanza a Mykonos, tra scatti e romantiche dichiarazioni

Hailey e Justin Bieber in vacanza a Mykonos
Con una serie di scatti e romantiche dichiarazioni, Hailey e Justin Bieber hanno condiviso con i fan la loro vacanza in Grecia.

Hailey e Justin Bieber hanno postato sui social delle foto che immortalano la loro vacanza da sogno in Grecia. La coppia sta trascorrendo alcuni giorni di relax, lontano dai riflettori e dalla vita frenetica di tutti i giorni.

Justin Bieber ha conosciuto Hailey Baldwin, nipote dell’attore Alec, nel 2018, qualche mese dopo la rottura con Selena Gomez. Pochi mesi dopo, la coppia si è sposata in gran segreto civilmente, celebrando poi nel settembre 2019 le nozze bis con una festa alla quale hanno partecipato moltissimi amici. Dopo un anno denso di impegni (lei è nella recente campagna YSL Denim, lui ha pubblicato un nuovo singolo con DJ Kahled), la coppia si è concessa una meritata vacanza in Grecia.

Hailey e Justin Bieber in vacanza a Mykonos

Hailey e Justin Bieber, tramite una serie di scatti, hanno condiviso con i fan la loro vacanza da sogno. La coppia è arrivata ​​in Grecia, atterrando sulla meravigliosa isola di Mykonos in elicottero privato.

Hailey e Justin Bieber in vacanza a Mykonos

I due hanno condiviso delle foto in cui si mostrano felici e spensierati tra le case bianche ed il mare blu, incorniciati dalla bellezza delle isole greche. Stanno trascorrendo una vacanza romantica all’insegna del mare, del buon cibo, e del sole.

Justin e la romantica dichiarazione alla sua dolce metà

Il cantante ha condiviso su Instagram uno scatto che ritrae lui e la sua compagna sono su uno yacht. Come didascalia, il cantante ha voluto dedicare qualche parola d’amore per la sua dolce metà : «Hailey, grazie per essere l’umano più adorabile sulla faccia della terra».

Hailey e Justin Bieber in vacanza a Mykonos

Justin e Hailey si conoscono da molto tempo, fin da adolescenti, e dopo un lungo periodo di amicizia sono stati legati sentimentalmente per qualche mese nel 2016. Dopo una rottura e molti alti e bassi, i due si sono fidanzati ufficialmente nel luglio del 2018. Il loro è stato un matrimonio in gran segreto, celebrato a New York City davanti ai familiari più stretti. Hanno poi deciso di sposarsi nuovamente con una cerimonia religiosa e con un ricevimento in un lussuoso resort in South Carolina.

La coppia, nonostante le difficoltà affrontate nel corso della loro storia d’amore, appare più unita ed innamorata che mai!

 

 

Articoli correlati

Da Chiara Ferragni a Ilary Blasi, il week end dei vip sulle spiagge italiane

Valentina Turci

Kurt Cobain, all’asta per una cifra record il cardigan indossato durante “Mtv Unplugged”

Federica Santoni

Ilary Blasi, la prima estate a Sabaudia senza Francesco Totti

Redazione

Lascia un commento