Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Michelle Hunziker, quarantena con la famiglia allargata: in casa anche la figlia di Pino Daniele

La star della tv Michelle Hunziker sta passando la quarantena nella sua casa di Bergamo insieme a tutta la sua famiglia. Con lei c’è anche Sara Daniele, figlia di Pino Daniele e grande amica di Aurora.

Michelle Hunziker sta trascorrendo la quarantena insieme alla sua famiglia allargata. La conduttrice televisiva, dalla casa di Bergamo in cui risiede, ha pubblicato su Instagram la foto del gruppo al completo e, oltre a marito e figlie, spunta anche Sara Daniele la figlia del compianto cantautore napoletano Pino Daniele.

View this post on Instagram

Eccoci al completo. Questo sarà un ricordo indelebile….Siamo in quarantena dal 6.marzo qui a Bergamo tutti insieme. ❤️Ormai una famiglia allargata…Goffredo e Sara li vedo come dei miei figli acquisiti e quando tutto finirà, mi mancheranno da impazzire. Questa convivenza, questa esperienza così forte è difficile, ma ci ha uniti tanto. È nelle difficoltà, nello sconforto e nella sofferenza che si trova la vita che conta, i valori…quanti nostri amici hanno perso i propri genitori…quanti amici non riescono a vedere un futuro e temono di non riprendersi con la propria azienda..quante preoccupazioni per tutti…ma una cosa è certa…abbiamo davvero capito cosa vuol dire la frase: “l’unica cosa che conta è la salute”. Ora è il nuovo mantra e ce lo ricorderemo per sempre. Vi abbraccio ❤️❤️❤️ #quarantena #family #friends @therealauroragram @therealtrussardigram @saradanielee @kingcerz #sole #celeste #lilly #leone #italia

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

La famiglia di Michelle Hunziker è chiusa nella sua casa bergamasca dal 6 Marzo, accogliendo anche Sara Daniele e il suo fidanzato Goffredo: «Questo sarà un ricordo indelebile» scrive la conduttrice su Instagram. Nella foto non potevano mancare il marito Tomaso Trussardi e le figlie Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste.

«Ormai (siamo) una famiglia allargata, Goffredo e Sara li vedo come dei miei figli acquisiti e quando tutto finirà, mi mancheranno da impazzire.». La figlia maggiore di Michelle, Aurora Ramazzotti, è infatti la migliore amica di Sara Daniele. Spesso, sui loro social, le due ragazze si sono scambiate parole d’affetto come se fossero davvero sorelle.

Michelle Hunziker ha approfittato di questo periodo di isolamento dal mondo esterno per riflettere sui veri valori e su cosa conta davvero nella vita di tutti i giorni, rivolgendo un pensiero a colore che sono in difficoltà: «È nelle difficoltà, nello sconforto e nella sofferenza che si trova la vita che conta, i valori. Quanti nostri amici hanno perso i propri genitori. Quanti amici non riescono a vedere un futuro e temono di non riprendersi con la propria azienda. Quante preoccupazioni per tutti, ma una cosa è certa, abbiamo davvero capito cosa vuol dire la frase: “l’unica cosa che conta è la salute”»

View this post on Instagram

Insieme siamo più forti…avere accanto in questo periodo le mie figlie…è una benedizione…❤️❤️❤️ con Auri ci alleniamo, ci vediamo un sacco di film e abbiamo davvero il tempo di confrontarci su molte cose….le dirette con voi di allenamento sono un modo per starci vicini in un momento così difficile per tutti. Bisogna pensare al futuro e rimanere positivi per ricostruire. Ci dobbiamo abituare all’idea di una nuova realtà che durerà per un po’ di tempo…anche quando tutto riaprirà…dovremmo stare più attenti, andare a lavorare con le mascherine, lavarci spesso le mani e far sì che non arrivi una seconda ondata di questo maledetto virus. Questo non vuol dire che non saremo tutti super creativi per riuscire a condividere lo stesso del tempo insieme, sognando quello che prima davamo per scontato. Gli abbracci …❤️❤️❤️ #love #andràtuttobene @gentesettimanale pic by @kingcerz @saradanielee

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Nei giorni scorsi Michelle aveva dedicato un post proprio a sua figlia Aurora, con cui condivide tante passioni. In questi giorni, mamma e figlia intrattengono i propri followers allenandosi sia insieme che con die loro amici esperti di fitness.

Articoli correlati

Robert De Niro, lutto per l’attore: è morto il nipote Leandro

Redazione

Luca Argentero e Cristina Marino: baby shower per il bambino in arrivo

Redazione

Tiwa Savage dice no al revenge porn. «Non pagherò»

Redazione

Lascia un commento