Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Madonna in due video su Instagram con il volto quasi irriconoscibile: ha esagerato con i ritocchini?

Madonna pubblica dei video molto particolari su Instagram per dire la sua sulla Pandemia da Coronavirus, nuda in vasca da bagno e alle prese con una macchina da scrivere.

La cantante Madonna è sempre stata un personaggio molto sopra le righe e lo conferma anche durante l’emergenza Coronavirus. La Regina del pop ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcuni video in cui mostra la sua routine da quarantena e il suo pensiero riguardo all’epidemia, sempre nel suo stile molto discutibile.

Nel primo video Madonna appare nuda nella sua vasca da bagno, circondata da petali di fiori e candele, mentre riflette sull’epidemia da Covid-19: «Non importa quanto tu sia ricco, quanto tu sia famoso, quanto tu possa essere divertente o dove tu viva, o quali sono le storie che tu possa raccontare» dice la cantante mentre di sottofondo risuona della musica strumentale «è il nostro grande livellatore. Come dicevo ogni sera alla fine di Human Nature, siamo tutti sulla stessa barca. Quando la barca affonda noi affondiamo tutti insieme». 

Nel secondo video l’interprete di “Like a Virgin” racconta la sua quarantena notturna. Madonna, infatti, è nel bel mezzo della notte quando decide di scrivere a macchina il proprio diario personale e mostrarlo al suo pubblico. Tra musica e arte, la cantante riflette su ciò che sta accadendo e su tutte le cose che le mancano fare. Tutto ripreso in modo “naturale e spontaneo” da chi sta passando con lei la quarantena, forse il nuovo fidanzato Ahlamalik Williams, ballerino di 26 anni.

Ma oltre alle sue perle filosofiche a catturare l’attenzione è stato anche il suo aspetto estetico. Rimpolpata e ringiovanita, la cantante 61enne, sembra aver fatto ricorso a qualche trattamento estetico prima che iniziasse questa quarantena. In realtà, la stessa Madonna qualche giorno fa aveva postato i suoi trattamenti estetici professionali realizzati in casa da mani esperte.

Articoli correlati

Ella Emhoff, la figlia di Kamala Harris eclettica icona di stile all’Inauguration Day

Paola Pulvirenti

Every Breath Foundation, la fondazione di Sting e Trudie Styler a sostegno dei ristoratori italiani

Redazione

Belén Rodriguez mamma bis: è nata Luna Mari

Redazione

Lascia un commento