Wondernet Magazine
PERSONAGGI Profumi

Nina Dobrev ancora testimonial di Dior: ora è anche ambasciatrice per la linea di fragranze

Nina Dobrev è testimonial delle fragranze Dior
L’attrice Nina Dobrev rimane testimonial di Christian Dior e diventa anche ambasciatrice della linea di fragranze, firmate dalla celebre maison francese.

La partnership tra Christian Dior e Nina Dobrev continua. L’ex star della serie cult “The Vampire Diaries” annuncia al mondo che diventerà anche ambasciatrice della linea di fragranze, create e firmate dalla celebre maison francese. Un’esperienza che, come lei stessa afferma, continua ad essere la realizzazione di un «sogno».

Nina Dobrev celebra l’«eredità delle iconiche fragranze Dior»

A grande richiesta, l’attrice Nina Dobrev continua a collaborare con il marchio Christian Dior. La maison francese, che da poco ha lanciato delle sneakers di tendenza, prende in prestito il suo volto anche per un’altra linea. Già da tempo testimonial della label, l’ex star di “The Vampire Diaries” ora «continuerà a collaborare con il marchio, celebrando l’eredità iconica delle fragranze Dior e mantenendo il savoir-faire del brand».

L’azienda stessa ha comunicato questo dettaglio, aggiungendo che Nina Dobrev sarà coinvolta anche nei progetti per le categorie make-up e beauty care. In questa nuova esperienza, l’attrice diventerà ambasciatrice dell’accurato lavoro del profumiere Francois Demachy, al quale è stato dedicato il documentario dal titolo “Nose”. L’attento naso della maison francese è autore delle fragranze più celebri della label – tra cui le rivisitazioni di Miss Dior -, saponi e candele.

Nina Dobrev è testimonial delle fragranze Dior

L’attrice diviene parte della famiglia di Dior

Dopo questo prolungamento della partnership, Nina Dobrev diviene ufficialmente parte integrante della famiglia Dior. In precedenza, l’attrice è stata ambasciatrice della linea beauty del marchio e ha partecipato ai più importanti eventi e alle sfilate prêt-à-porter, a Parigi, della maison francese. In merito a questa collaborazione, qualche tempo fa l’interprete ha dichiarato: «È stato da sempre un mio sogno, fin da quando ho memoria. Ma il momento in cui sono entrata a far parte della famiglia è stato ancora più bello di quanto avessi mai potuto immaginare».

Nina Dobrev è testimonial delle fragranze Dior

Attualmente, non è nota la campagna in cui vedremo apparire Nina Dobrev. Di recente, l’attrice ha svelato quale fragranza di Dior ha sempre amato, ovvero Balade Sauvage, affermando che «profuma di caramello estivo. Caldo, invitante e misterioso».

Articoli correlati

Elisabetta I Tudor è il personaggio che Achille Lauro racconta nella performance finale di Sanremo

Redazione

Piero Angela premiato con il riconoscimento “Sassi d’Oro” alla carriera

Laura Saltari

Il Grande Fratello Vip riparte a settembre: Antonella Elia opinionista insieme a Pupo

Redazione

Lascia un commento