Wondernet Magazine
Profumi

Dolce & Gabbana: Deva Cassel è il volto del nuovo profumo Dolce Violet

Deva Cassel volto della fragranza Dolce&Gabbana
Deva Cassel, testimonial del marchio, è stata scelta come protagonista per il lancio del nuovo profumo “Dolce Violet” di Dolce & Gabbana

Dolce & Gabbana presenta “Dolce Violet“, la nuova fragranza femminile dedicata ad un fiore che irradia luce. Un profumo sorprendente che invita a vivere all’insegna della leggerezza. Volto della campagna è la giovanissima Deva Cassel.

La modella, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, incarna alla perfezione l’indole del fiore. La campagna, scattata per le vie di Milano, mostra una ragazza libera e giocosa che sa vivere il proprio tempo con spensieratezza.

Deva Cassel volto del nuovo profumo di Dolce & Gabbana

La nuova fragranza andrà ad arricchire il meraviglioso bouquet della linea del marchio. Iniziata nel lontano 2014 con la prima edizione di “Dolce” attraverso un viaggio sensoriale nella Sicilia. Seguita poi da “Dolce Floral Drops” nel 2015, “Dolce Rosa Excelsa” nel 2016, “Dolce Garden” nel 2018 e “Dolce Peony” nel 2019. Sono state poi realizzate “Dolce Shine“, “Dolce Rose” e “Dolce Lily” che hanno visto sempre protagonista Deva Cassel.

Deva Cassel volto della fragranza Dolce&Gabbana

Dolce Violet Eau de Toilette 

Dolce Violet Eau de Toilette è un bouquet gioioso, ottimista e vivace creato dalla profumiera Emilie Coppermann. La fragranza si apre con morbide e fresche note floreali di ciclamino e mandarino. Mentre nel cuore spicca la violetta che si mescola con succose sfaccettature di ribes nero e pera. In chiusura poi note di muschio, legno di sandalo e vaniglia. 

Deva Cassel volto della fragranza Dolce&Gabbana

Il nuovo profumo del marchio è racchiuso in un flacone tinto di un viola ammaliante. L’iconico tappo floreale riflette l’accordo intrigante della violetta, cuore della fragranza. Il flacone è ulteriormente impreziosito da un nastro in gros-grain nero, un dettaglio sofisticato ed elegante. “Dolce Violet” è disponibile ora sul sito online e nei negozi selezionati come Eau de Toilette da 50 e 75 ml.

 

Articoli correlati

YSL Black Opium: con la limited edition per San Valentino è amore a prima vista

Paola Pulvirenti

Chanel, svelato il nuovo video della fragranza N°5 con Marion Cotillard

Redazione Beauty

Ferragamo Bright Leather, la nuova fragranza maschile essenziale e chic

Paola Pulvirenti

Lascia un commento