Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Giulia Salemi, la sorpresa a Pierpaolo Pretelli a “Domenica Live”

Giulia Salemi, la sorpresa a Pierpaolo Pretelli a “Domenica Live”
Nel pomeriggio di ieri, Pierpaolo Pretelli ed il piccolo Leonardo, il figlio avuto da Ariadna Romero, sono stati ospiti di Barbara D’Urso a “Domenica Live”. Giulia Salemi gli ha voluto fare una sorpresa, che Pierpaolo ha gradito molto.

Durante la puntata del salotto domenicale della D’Urso, Pierpaolo Pretelli ha ripercorso i momenti più importanti ed emozionanti della sua vita in questi ultimi tre anni: dalla nascita di suo figlio Leonardo alla recente frequentazione con Giulia Salemi.

Pierpaolo Pretelli ed il figlio a “Domenica Live”

Pierpaolo Pretelli è stato accompagnato  a “Domenica Live” da suo figlio. Il piccolo Leo si è dimostrato fin da subito timido e piuttosto a disagio davanti alle telecamere. Barbara D’Urso ha provato più volte a rassicurarlo, nonostante ciò, il piccolo ha preferito rimanere in silenzio ed accennare solo qualche parola e qualche imbarazzato sorriso.

Giulia Salemi, la sorpresa a Pierpaolo Pretelli a “Domenica Live”

La storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

L’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è nato tra le mura della casa del Grande Fratello Vip. Nonostante i dubbi del pubblico sulla veridicità del loro rapporto, la coppia continua a vivere serenamente la frequentazione, pubblicando sui social post e stories piene di amore. A dimostrarlo un tenero video messaggio inviato da Giulia Salemi proprio durante la puntata del 18 aprile di “Domenica Live”, in cui Pierpaolo Pretelli era ospite con suo figlio Leonardo.

Giulia Salemi, la sorpresa a Pierpaolo Pretelli a “Domenica Live”

Nel video messaggio Giulia Salemi si è mostrata in camera da letto, appena sveglia, dicendo di aver fatto un sogno: «Barbara, sono felice di vederti anche se hai interrotto un sogno bellissimo», ha esordito Giulia nel suo video messaggio. «Ho sognato di essere chiusa in una casa per bene 4 mesi e ho conosciuto il principe azzurro. Fisico pazzesco e sorriso meraviglioso, sapeva leggere tutti i miei stati d’animo, mi faceva sentire donna a tutti gli effetti. Nel sogno ho conosciuto suo figlio Leo e anche con lui è stato amore a prima vista. Un sogno vero. Non so se me lo merito ma spero che si realizzerà, torno a dormire e a sognare», ha concluso la Salemi.  Pierpaolo si è dimostrato sbalordito, dicendo di aver trovato creativa la sorpresa della fidanzata.

Articoli correlati

Zendaya avrà una statua di cera nel museo Madame Tussauds

Redazione

Gianluca Vacchi diventerà padre di una bambina: l’annuncio con una fumata rosa da un elicottero

Valentina Turci

Gli influencer più seguiti su Instagram nel lockdown sono i Ferragnez: Chiara e Fedez sul podio

Giusy Dente

Lascia un commento