Wondernet Magazine
Luxury

Alessandra Camilla Milano: con Diamond Bar l’anello di fidanzamento è personalizzato

Alessandra Camilla Milano, il Diamond Bar per anelli personalizzati
Alessandra Camilla Milano ha ideato Diamond Bar, il format originale e innovativo che permette di creare anelli di fidanzamento made to measure. Il cliente potrà scegliere la tipologia di pietra, il taglio, la montatura per un anello indimenticabile.

Alessandra Camilla Milano presenta Diamond Bar. Un nuovo modo di scegliere l’anello di fidanzamento in esclusiva per il brand made in Italy, fondato dalla giovane gemmologa. Alessandra, che ha già lavorato con Maison importanti come Bulgari e Sotheby’s, mette la sua competenza a disposizione dei clienti. Vediamo come.

Diamond Bar: il concept

Diamond Bar è il nuovo way-to-do per la realizzazione dell’anello di fidanzamento con un metodo rivoluzionario che permette di avere un anello letteralmente unico nel suo genere.

Alessandra Camilla Milano, il Diamond Bar per anelli personalizzati

«La prima cosa che li ostacola durante il processo di scelta è la mancanza di informazione. È importante dare loro un mini background sui diamanti e sul processo di lavorazione del gioiello, in questo modo capiscono quanto sia realmente prezioso l’acquisto che stanno per fare», spiega Alessandra Camilla Mustacchi. «Per questo motivo, all’interno di Diamond Bar, ci saranno dei veri e propri menù dove saranno elencati tutti gli ingredienti per disegnare insieme l’anello: tagli di diamante o pietre colorate, colore dell’oro, pietre di accompagnamento e molto altro».

«Nell’anello ho creato un sistema di incastro tra il gambo e il castone centrale per dare ai miei clienti più scelta possibile sia per il taglio della pietra sia per il design», continua Alessandra. «In questo modo posso mostrare loro tutte le combinazioni fino a quando non trovano il loro match perfetto».

Alessandra Camilla Milano, il Diamond Bar per anelli personalizzati

Come scegliere l’anello, step by step

Diamond Bar permette di scegliere ogni dettaglio del proprio anello di fidanzamento. Sul suo sito, Alessandra elenca i 3 step della scelta.

L’idea

Sedetevi per capire, in base ai vostri gusti e al vostro budget, cosa si può creare insieme. Alessandra vi guiderà nella scelta del vostro anello passo dopo passo.

Il design

Una volta ideato l’anello, sistemerete il design e la selezione di gemme.

Alessandra Camilla Milano, il Diamond Bar per anelli personalizzati

La realizzazione dell’anello

Infine, grazie alla collaborazione dei migliori artigiani italiani, che lavoreranno sulla produzione e sulla cura dei dettagli, avrete il vostro gioiello. Realizzato su misura e unico nel suo genere.

Alessandra Camilla Milano, il Diamond Bar per anelli personalizzati

Diamond Bar è un format rivoluzionario nel mondo della gioielleria, che mixa qualità, romanticismo e customizzazione. Così anche un momento impegnativo come la scelta dell’anello può essere vissuto con leggerezza e, perchè no, anche con un pò di divertimento. Rimanete connessi per non perdere le ultime novità!

 

Articoli correlati

Chanel Coco Crush, la collezione Primavera Estate 2020 della linea di gioielli della Maison

Giusy Dente

Bulgari: Anne Hathaway e Zendaya nella nuova campagna di Paolo Sorrentino

Redazione Moda

Hublot: Novak Djokovic è il nuovo brand ambassador della maison luxury

Paola Pulvirenti

Lascia un commento