Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Bella Hadid compie 24 anni: fuga con le amiche a bordo di un jet privato

bella hadid compie 24 anni
La modella Bella Hadid festeggia il suo compleanno concedendosi un viaggio insieme alle amiche più strette. Viaggio in jet privato per raggiungere una meta segreta, ma nel gruppo c’è una grande assente.

La top model Bella Hadid, all’anagrafe Isabella Khair Hadid, compie oggi 24 anni. La it-girl ha voluto festeggiare alla grande il suo compleanno, chiamando a rapporto le sue migliori amiche per un viaggio last minute. Jet privato, palloncini e coroncine: inizia cosi l’avventura di Bella Hadid documentata sul suo profilo Instagram.

Bella Hadid festeggia 24 anni

Il volto di Dior Beauty ha voluto immortalare in foto il viaggio per celebrare i suoi 24 anni. Su Instagram, infatti, sono comparse le immagini scattate sul jet privato tra palloncini e coroncine di cartone. Bella Hadid e le sue amiche hanno sfoggiato dei look tipicamente anni ’90, con jeans a campana a vita bassa e top corti. D’altronde è stata proprio la top model a riportare in auge quest’anno la moda dei jeans a vita bassa.

bella hadid compie 24 anni
Credits: Instagram @bellahadid

Una volta arrivata alla misteriosa destinazione, la modella ha deciso di rilassarsi e divertirsi a bordo piscina. Cocktail alla mano, Bella ha indossato un bikini colorato, questa volta con culotte a vita alta, e gli immancabili gioielli.

bella hadid compie 24 anni
Credits: Instagram @bellahadid

Bella Hadid, però, ha voluto specificare quanto sia speciale per lei festeggiare il proprio compleanno. «Mi sento cosi fortunata» ha scritto la top model su Instagram. «Di solito annullo qualsiasi tipo di gran festa per il mio compleanno, quindi quest’anno volevo solo portare le mie bellissime amiche in un’avventura assolutamente non rimborsabile».

Gigi Hadid assente

Nel gruppo manca un elemento importante della vita di Bella: la sorella maggiore Gigi Hadid. La modella, però, ha una scusa più che accettabile. Qualche settimana fa è diventata mamma di una bimba, avuta insieme al compagno Zayn Malik. 

La carriera di Bella

Bella Hadid inizia la sua carriera nel 2014 diventando una tra le modelle più richieste al Mondo. Volto di Bulgari e Moschino, la top model ha sfilato per i designer più famosi del panorama della moda come Versace, Fendi, Balmain e Max Mara. Nel 2016 il Daily Front Rows Fashion Los Angeles Awards la elegge modella dell’anno e, lo stesso anno, diventa uno degli angeli di Victoria’s Secret partecipando alla famosa sfilata del brand di lingerie. Negli anni ha calcato le passerelle più prestigiose come quelle della settimana della moda milanese e della fashion week parigina.

bella hadid compie 24 anni
Credits: Instagram @versace

Articoli correlati

Chiara Ferragni parla di Baby Girl: dal nome segreto al doppio cognome per la bimba in arrivo

Redazione

«Grazie Franca»: l’omaggio di Neri Marcorè, Valeria Golino, Elio Germano e il gruppo “Artisti 7607” alla “Signorina Snob”

Laura Saltari

X Factor 2022, la nuova conduttrice è Francesca Michielin: «Si ritorna dove tutto è iniziato»

Redazione

Lascia un commento