Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Gigi Hadid e Zayn Malik sono diventati genitori di una bambina

Gigi Hadid e Zayn Malik sono diventati genitori di una bambina. La coppia ha annunciato la nascita della loro primogenita sui social. Le tenere foto postate su Instagram poche ore fa.

Gigi Hadid è diventata madre. Durante lo scorso week end, la top model 25enne ha dato alla luce una bimba frutto dell’amore con il cantante Zayn Malik, ex membro degli One Direction. La coppia ha annunciato il lieto evento sui social, postando delle tenere foto della neonata accompagnate da dolci parole d’amore.

Gigi Hadid e Zayn Malik genitori

La neo mamma ha deciso di condividere la notizia dell’arrivo della sua “baby girl” sul suo profilo Instagram. La modella americana ha pubblicato una foto che ritrae la piccola manina della bimba tenuta dolcemente da quella del papà. «La nostra bambina ci ha raggiunti sulla Terra. Ci ha già cambiato il mondo. Sono cosi innamorata» ha scritto Gigi Hadid. Per ora il nome della neonata rimane ancora top secret. 

Credits: Instagram @gigihadid

 

Anche Zayn Malik esprime sui social tutta la sua gioia nel diventare genitore. «La nostra bambina è arrivata, bella e in salute» annuncia l’artista inglese. «È impossibile esprimere a parole ciò che sento in questo momento. L’amore che provo verso questo essere umano minuscolo va aldilà di ogni comprensione. Sono grato di conoscerla, orgoglioso di chiamarla mia, e riconoscente per la vita che avremo insieme.»

La storia d’amore tra Gigi e Zayn

Gigi Hadid e il cantante 27enne Zayn Malik hanno iniziato la loro storia d’amore nel 2015. Tra alti e bassi, con una pausa di riflessione durata più di un anno, la coppia è tornata insieme lo scorso Dicembre. Durante la quarantena le voci di una possibile gravidanza della modella, volto di brand come Versace e  Tommy Hilfiger, si sono fatte sempre più insistenti. Gigi Hadid, a pochi giorni dal suo 25esimo compleanno, rivelò tramite un’intervista virtuale al conduttore Jimmy Fallon di essere in attesa della sua prima figlia. 

Credits: Instagram @gigihadid

Lo scorso Luglio, la top Model americana ha deciso di posare con il pancione per creare un ricordo permanete della sua gravidanza. Il servizio fotografico realizzato dal duo Luigi Murenu e Iango Henzi ha fatto il giro del mondo.

Articoli correlati

Claudia Schiffer super sexy sulla copertina di Vogue Italia

Laura Saltari

Chiara Nasti abbandona i social: «Ho capito di aver perso un po’ me stessa»

Redazione

Enrique Iglesias diventa papà per la terza volta: la foto della nuova arrivata

Valentina Turci

Lascia un commento