Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Kate Middleton: per People la duchessa di Cambridge è la «donna dell’anno»

Kate Middleton eletta donna dell'anno dalla rivista americana People
Kate Middleton eletta donna dell’anno da People. Per il magazine, la duchessa di Cambridge si è distinta per le sue qualità di mamma che desidera una vita normale per la sua famiglia.

Kate rappresenta la donna del 2020. Il magazine americano ha dedicato alla reale inglese, moglie del futuro re d’Inghilterra, un lungo articolo elogiando il modo semplice in cui cresce i suoi tre figli George, Charlotte e Louis.

Kate Middleton eletta donna dell’anno da People

Il magazine americano ha celebrato Kate, descrivendo il modo impeccabile in cui sta crescendo i suoi tre figli. Rappresenta una mamma semplice, che sa essere molto attenta e presente nella crescita di George, Charlotte e Louis. Nonostante la popolarità mondiale che avvolge la Royal Family, la donna protegge continuamente la privacy della sua famiglia.

Kate Middelton, da quando è diventata mamma, non ha mai privato i suoi tre bambini della “normalità” della vita quotidiana. Nonostante i protocolli di sicurezza da rispettare, Kate è una mamma comune, dedita alla famiglia. Più volte ha accompagnato i figli a scuola oppure ha fatto la spesa al supermarket, senza bodyguard intorno. Lo scorso settembre, per esempio, è stata fotografata mentre passeggiava per le strade di Londra con in braccio il terzogenito Louis.

Negli anni, la reale inglese ha raccontato i ricordi felici della sua infanzia che le permettono di crescere i suoi tre bambini, tranquillamente, affermando: «Sono stata molto fortunata. I miei genitori e i miei insegnanti mi hanno assicurato una meravigliosa e sicura infanzia. Ho sempre saputo di essere amata, stimata, ed ascoltata. Ma non tutti i bambini sono così fortunati. Oggi è nostro dovere fornire loro delle solide basi per il loro futuro».

Kate Middleton eletta donna dell'anno dalla rivista americana People

Inoltre, si assicura insieme al marito William che i loro tre figli possano vivere a contatto con la natura, senza sfarzi e privilegi. Parlando della sua vita da mamma, ha rivelato: «Tra gli aspetti più importanti della giornata da mamma c’è il trascorrere tempo di qualità insieme ai miei figli. Per me, i momenti che più amo sono i momenti più semplici come giocare all’aperto.» Poi ha raccontato quanto è importante, per lei, far sentire la presenza e il contatto fisico a George, Charlotte e Louis: «Gli abbracci sono molto importanti. Questo è ciò che dico sempre ai miei bambini»

 

Articoli correlati

I make-up artist delle star: da Mario Dedivanovic a Manuele Mameli, ecco chi sono i più famosi

Valentina Turci

Sara Gama: la Capitana della Nazionale e della Juventus Woman diventa un cartoon

Laura Saltari

Bernie Ecclestone papà ad 89 anni: il primo figlio maschio si chiama Ace, ed ha una sorella di 65 anni

Redazione

Lascia un commento