Wondernet Magazine
Royal Family

William e Kate: il primo red carpet insieme ai tre figli George, Charlotte e Louis

William e Kate: il primo red carpet insieme ai tre figli
Primo red carpet ufficiale per la Royal Family al completo. Kate e William hanno partecipato ad una performance di pantomima al London Palladium. Ad accompagnarli, c’erano i tre figli: i principi George, Charlotte e Louis.

I Duchi di Cambridge hanno partecipato alla serata per ringraziare tutte le persone che hanno lavorato quotidianamente durante la difficile emergenza sanitaria che ha colpito il mondo. La coppia reale si è presentata per la prima volta sul red carpet dell’evento londinese accompagnata dai tre figli.

Kate e William portano a teatro i tre principi

La Royal Family al completo ha partecipato, a sorpresa, alla serata del London Palladium. Insieme hanno ammirato lo spettacolo mimico, organizzato in onore di tutti gli operatori sanitari impegnati nella lotta contro il Covid-19. Questa rappresenta la prima uscita pubblica dei Duchi di Cambridge insieme a George, Charlotte e Louis. La coppia ha presenziato allo spettacolo teatrale con grande entusiasmo e i flash dei fotografi sul red carpet erano tutti puntati sui tre principini che hanno presenzialo alla serata con grande curiosità ed eleganza.

Prima dello spettacolo, il Duca di Cambridge ha tenuto un discorso per ringraziare tutti coloro che hanno aiutato il paese durante la pandemia. Poi, durante l’intervallo, William e Kate hanno incontrato alcune famiglie di lavoratori per saperne di più sulle loro esperienze vissute in questo anno difficile. Inoltre, hanno fatto un salto nel backstage per salutare e ringraziare il cast e la troupe dello spettacolo teatrale.

 

William e Kate: il primo red carpet insieme ai tre figli
William e Kate: il primo red carpet insieme ai tre figli

I look della Royal Family sul primo red carpet insieme

Kate Middelton, come sempre elegantissima, ha sfoggiato un abito lungo di Alessandra Rich. Invece, la piccola Charlotte ha scelto un meraviglioso abito scozzese. George ha optato per un maglione a righe, mentre il piccolo Louis aveva una giacca blu. Entrambi i principini avevano degli eleganti pantaloni scuri. Il principe William ha deciso di richiamare l’outfit dei suoi piccoli. Infatti, la giacca scelta era simile a quella del terzogenito ed il maglione rosso si avvicinava al colore di quello indossato da George.

William e Kate: il primo red carpet insieme ai tre figli

Sull’account ufficiale Instagram di Kate e William le foto della serata hanno ottenuto subito un grande numero di commenti e like. Tutti sono innamorati della famiglia del futuro re d’Inghilterra.

 

 

Articoli correlati

“The Princess”: a 25 anni dalla scomparsa, su Sky un’intera giornata dedicata a Lady Diana

Redazione

La Regina Elisabetta svela un suo ritratto durante una conference call su Zoom: è la prima volta nella storia

Redazione

Sarah Ferguson ritrova una linea strepitosa e svela il segreto del suo dimagrimento

Redazione

Lascia un commento