Wondernet Magazine
Royal Family

«Nonna, ci manchi»: i nipotini di Lady D e le dediche per la Festa della Mamma

Lady Diana, le frasi d'amore dei nipotini
In occasione della Festa della Mamma, che nel Regno Unito si è celebrata ieri, i tre figli di William e Kate hanno voluto ricordare la nonna. Hanno infatti dedicato a Lady Diana pensieri amorevoli, poi condivisi dai genitori dall’account Instagram ufficiale di Kensington Palace.

Una nonna mai conosciuta, Lady Diana, eppure una figura ricordata in tutto il mondo, così carismatica e celebre da suscitare nei tre nipotini George, Charlotte e Louis un grande sentimento di affetto e di nostalgia. I piccoli figli dei Duchi di Cambridge hanno voluto celebrare il legame con l’amata nonna, scomparsa tragicamente nella notte del 31 agosto 1997.

Festa della mamma, le dediche dei principini a Lady Diana

I principini hanno scritto a Lady Diana delle lettere suggestive – che compaiono in un post caricato sul profilo Instagram di William e Kate, @kensingtonroyal. Dalle loro letterine emergono la purezza e l’autenticità tipiche di tutti i bambini. Il principe George (7 anni), ha scritto così a Lady D, accanto al disegno di un paesaggio dove il sole splende in cielo, sulle montagne: «Cara nonna Diana, Buona festa della mamma. Ti amo tanto e ti penso sempre, ti mando tanto amore da George».

Lady Diana, le frasi d'amore dei nipotini

La principessa Charlotte (5 anni), invece, ha rivolto alla nonna queste parole, accompagnate da un cuore: «Cara nonna Diana, ti penso oggi, per la festa della mamma, ti amo tantissimo. Al papà manchi. Con tanto amore Charlotte».

Lady Diana, le frasi d'amore dei nipotini

Il pensiero del piccolo Louis (2 anni), è racchiuso nel disegno di un grande cuore colorato, accanto al quale c’è il nome del nipotino.

Le tre letterine con la dedica a Lady Di sono accompagnate dalla didascalia: «Ancora una volta, la festa della mamma sarà diversa. Molti di noi la vivranno separati dai propri cari, aspettando con ansia un futuro non troppo lontano in cui potremo abbracciare di nuovo nostra madre. Per coloro che stanno vivendo un lutto, tuttavia, la giornata di oggi può essere particolarmente impegnativa. Ogni anno, durante la festa della mamma, George, Charlotte e Louis fanno biglietti per ricordare la loro nonna, Diana, per William. Qualunque siano le circostanze, vi penseremo in occasione della giornata dedicata alla Mamma».

Articoli correlati

La Principessa Eugenia è incinta: nuovo royal baby in arrivo

Valentina Turci

Per la Regina Elisabetta un compleanno senza celebrazioni ufficiali

Valentina Turci

È morto il principe Filippo

Redazione

Lascia un commento