Wondernet Magazine
Royal Family

Meghan Markle in Valentino sul palco del Global Citizen Live a New York

Meghan Markle e il principe Harry sono apparsi ieri sul palco del concerto Global Citizen Live a New York. Il duca e la duchessa del Sussex hanno fatto un’apparizione speciale al festival musicale annuale a Central Park.

Si è svolto ieri a New York il Global Citizen Live. Un evento che mira a scuotere le coscienze verso una maggiore consapevolezza, e a intraprendere azioni concrete per combattere il cambiamento climatico. Meghan Markle e il principe Harry tornano a collaborare con Global Citizen per incoraggiare la distribuzione di vaccini nei paesi più bisognosi.

L’obiettivo è sollecitare i paesi ricchi a condividere un miliardo di dosi di vaccini contro il Covid-19 con le nazioni che stanno maggiormente lottando con la pandemia.

Il principe Harry e Meghan al Global Citizen Live

“Questa pandemia è una crisi umanitaria. Abbiamo quello che serve per vaccinare il mondo intero, e la distribuzione dei vaccini è una questione che riguarda i diritti umani”: sono le parole dei duchi di Sussex Harry di Inghilterra e Meghan Markle, accolti con un’ovazione dalle migliaia di giovani che al Central Park di New York hanno assistito al concerto Global Citizen Live.

Photo Credits: Valentino / IPA

Meghan Markle splendida in Valentino

Meghan Markle indossava un abito bianco Valentino della collezione Roman Palazzo Autunno 2021. “Mia moglie e io crediamo che la sopravvivenza non deve dipendere da dove sei nato”, hanno aggiunto dal palco Harry e Meghan, tenendosi mano nella mano e sottolineando come sia necessaria una liberalizzazione sul fronte dei vaccini anti Coivid, facilitando l’accesso e la distribuzione in ogni parte del mondo, anche nei Paesi più poveri.

Articoli correlati

Harry e Meghan Markle conquistano il pubblico del Royal Albert Hall

Valentina Turci

Kate Middleton, il look per il primo gala da principessa rende omaggio a Lady D

Chiara Sorice

La Principessa Beatrice pronta a trasferirsi in Italia, a causa del Principe Andrea

Valentina Turci

Lascia un commento