Wondernet Magazine
Royal Family

Harry e Meghan: le voci di un probabile divorzio smentite dall’amico Tom Bradby

Da tempo girano voci su un ipotetico divorzio tra Harry e Meghan. I motivi ricorrenti che trovano spiegazione di tale decisione, sono essenzialmente due. Il primo è legato al carattere troppo autoritario di Meghan che indurrebbe Harry ad essere spaventato. Il secondo riguarda la nostalgia di Harry nei confronti di Londra. Le voci sono state, però, smentite dall’amico di Harry, Tom Bradby.

Tom Bradby, amico del secondogenito di Diana, fa chiarezza sulle voci circa il divorzio tra Harry e Meghan. Ormai da mesi si rincorrono voci secondo cui il principe non sarebbe felice in California. Alcune fonti lo descrivono come «schiacciato da Meghan», «solo e triste».

Il suo umore sarebbe nero e avrebbe nostalgia di Londra dove ha lasciato tutti i suoi affetti. Il trasferimento avrebbe inasprito non solo i rapporti con Kate Middleton e William, ma avrebbe anche deteriorato il legame con la Markle, tanto che la coppia sarebbe da tempo in crisi e Harry avrebbe pensato persino al divorzio.

La ragione del possibile divorzio tra Harry e Meghan secondo Angela Levin: il carattere forte di Meghan

Il carattere forte e autoritario di Meghan Markle «terrorizza» Harry d’Inghilterra. Lo ha detto la biografa reale Angela Levin a TalkRadio, spiegando che il principe è così spaventato dalla moglie da piegarsi sempre alla sua volontà. Questa situazione spiegherebbe, fra l’altro, il visibile imbarazzo del principe durante gli interventi pubblici accanto alla consorte. Ad esempio, lo scorso settembre, quando i Sussex, violando la neutralità politica della Royal Family, hanno pronunciato in tv il loro primo discorso politico per invitare gli americani a votare alle presidenziali, in molti hanno notato quanto il principe fosse a disagio: «Era un uomo così grande. Ora sembra  terrorizzato ogni volta che parla, come se temesse di essere sgridato da Meghan», ha detto la Levin.

Secondo Ingrid Seward, l’unica soluzione per riparare il rapporto tra Harry e William, sarebbe il divorzio dalle rispettive mogli

Ingrid Seward, redattore capo di Majesty Magazine, durante il podcast Mirror’s Pod Save The Queen avrebbe spiegato che, a causa della decisione di Harry e Meghan di trasferirsi in America e acquistare la loro casa a Montecito, la relazione fra Harry e William sarà insanabile. Questo potrebbe risolversi solo se avvenisse qualcosa di serio a uno dei due fratelli, ad esempio un divorzio dalle rispettive mogli. A detta della Seward, il danno nella relazione tra i due fratelli sarebbe irreparabile a prescindere. L’esperta ha poi aggiunto che fra tutti i membri della Royal Family, quello che non ha proprio digerito il comportamento di Meghan Markle ed Harry sarebbe stato il Principe Filippo. Outsider esattamente come Meghan, l’uomo aveva infatti accolto a braccia aperte la nuova moglie del Principe Harry (non prima di aver consigliato al nipote di evitare però di sposare un’attrice).

Tom Bradby smentisce i gossip su Harry e Meghan

A smentire i gossip ci ha pensato in queste ultime ore Tom Bradby, noto giornalista e amico dei Sussex. Ospite del programma “Love Your Weekend with Alan Titchmarsh” in onda su ITV, Tom ha affermato che la coppia, al contrario di ciò che sostengono molti, sarebbe finalmente serena. Nel 2019 era stato lui a girare il documentario in Africa che, per la prima volta, aveva messo in luce le difficoltà affrontate da Meghan e Harry,  stanchi delle pressioni ricevute dalla stampa. «Credo che Harry e Meghan siano felici laggiù» – ha detto -. «Entrambi sono emozionati per i progetti che stanno intraprendendo. Certo, lui sarà addolorato per la questione che si è creata all’interno della sua famiglia dopo la Megxit». Durante il viaggio in Africa della coppia, qualche anno fa, Tom aveva colto la sofferenza di Meghan Markle. «Ero lì per riprendere il loro impegno, ma mi sono accorto che non stavano alla grande. Allora ho chiesto a Meghan come fosse stato il suo ultimo anno, se stesse bene, e da lì è nato tutto il resto».

I Sussex sono intenzionati a riavvicinarsi alla Royal Family

«Credo che tutta la faccenda sia davvero dolorosa e abbia ferito i sentimenti di tanti», ha affermato il giornalista. L’amico della coppia ha aggiunto che presto, però, potrebbe esserci un riavvicinamento con la Royal Family. I Sussex, infatti, avrebbero intenzione di volare a Londra per partecipare a vari eventi, fra cui il compleanno di Filippo (che compie 100 anni) e l’inaugurazione di una statua dedicata a Lady Diana.

 

Articoli correlati

Il Principe Harry torna in Inghilterra, ma senza Meghan Markle

Valentina Turci

Louis di Cambridge compie tre anni: la foto scattata da Kate Middleton

Redazione

I 60 anni di Lady Diana: la statua in suo onore, e le tensioni tra William e Harry

Redazione

Lascia un commento