Wondernet Magazine
Royal Family

Kate Middleton e William: prima uscita pubblica insieme a Londra

Dopo aver trascorso l’intero lockdown nella casa di campagna di Norfolk, Kate Middleton e il Principe William sono tornati a Londra. Nella giornata di ieri la coppia reale ha fatto visita ad una panetteria per sostenere i lavoratori messi in ginocchio dal Covid-19.

Nel Regno Unito l’emergenza sanitaria non è finita. Il governo ha messo in atto misure ancora più strette per contenere la pandemia. Ma la Royal Family rimane accanto ai suoi sudditi e fa sentire il proprio sostegno, come nel caso di Kate Middleton e del Principe William. Nella giornata di ieri i Duchi sono comparsi di nuovo insieme dall’inizio del lockdown e hanno messo le mani in pasta.

Kate Middleton e William di nuovo a Londra

Dopo mesi di isolamento e smartworking nella loro tenuta ad Anmer Hall, nel Norfolk, il Duca e la Duchessa hanno fatto il loro ritorno a Londra. Nella giornata di ieri, 15 settembre, Kate Middleton e il Principe William sono apparsi per la prima volta insieme in un’uscita pubblica. La Duchessa ha indossato una mascherina protettiva a tema floreale in pendant con il suo vestito rosso a fiori lungo. Sempre impeccabile, Kate ha accompagnato il marito William, anche lui munito di mascherina, per sostenere i lavoratori della città

Credits: Instagram @kensingtonroyal

La Royal Family e il sostegno ai sudditi

Kate Middleton e il Principe hanno voluto ringraziare la comunità e i lavoratori per i servizi svolti durante la crisi sanitaria. Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno fatto visita a varie realtà della città di Londra, finendo il loro mini tour nell‘East End. Proprio li, si sono fermati presso una panetteria specializzata nella produzione dei famosi beigel dove hanno voluto dare il loro contributo “simbolico”, impastando qualche panino, mentre hanno ascoltato le testimonianze dei proprietari e degli impiegati.

Credits: Instagram @kensingtonroyal

Il ritorno di Kate Middleton e William a Kensington Palace

Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno fatto ritorno a Kensington Palace  nel modo più discreto possibile. I figlie più grandi della coppia, il Principe George e la Principessa Charlotte, hanno fatto ritorno a scuola dopo mesi di didattica a distanza. Purtroppo quest’anno non ci sono state le tradizionali foto del loro primo giorno di scuola, tanto attese dai sudditi e dagli estimatori della Royal Family.

Articoli correlati

Il Principe Harry e Meghan Markle: rara uscita di coppia a Beverly Hills

Valentina Turci

Il Principe Carlo compie 72 anni, e sembra destinato a rimanere l’eterno erede al trono

Redazione

David Beckham, 12 ore di fila per l’ultimo saluto alla Regina Elisabetta

Redazione

Lascia un commento