Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Jude Law papà per la sesta volta: nuovo figlio a 47 anni

L’attore Jade Law ha confermato l’arrivo del suo sesto figlio, avuto dalla moglie Phillipa Coan. Il parto è avvenuto durante il lockdown come raccontato dallo stesso attore 47enne.

La famiglia di Jude Law si allarga. L’attore 47enne ha annunciato la nascita del suo sesto figlio, il primo insieme alla moglie Phillipa Coan, psicologa comportamentale di 33 anni. Il protagonista della serie “The Young Pope”, durante un intervento via web con il programma The Tonight Show condotto da Jimmy Fallon, ha raccontato di come ha trascorso il lockdown. Nel mezzo dell’intervista Law ha esclamato «Sono diventato padre!».

Jude Law: sesto figlio durante il lockdown

La notizia della gravidanza di Phillipa Coan era trapelata durante il mese di Maggio grazie ai tabloid inglesi. I paparazzi avevano beccato la coppia in giro per Londra mentre faceva shopping. La Coan sfoggiava un pancione che non lasciava alcun dubbio sul suo stato di gravidanza.

Ora è proprio Jude Law a confermare la nascita del suo sesto figlio. Un lieto evento durante un periodo “insolito”, ma l’attore si è sentito “benedetto” per l’arrivo del bebè e per aver potuto godersi il tempo insieme alla sua famiglia.

I cinque figli di Jude

L’attore di Animali Fantastici ha già altri cinque figli nati da tre precedenti relazioni. dal primo matrimonio, avvenuto nel 1997, con l’attrice Sadie Frost ha avuto tre figli: Rafferty, 23 anni, Iris, 19 anni e Rudy di 17 anni. Dalla relazione con Samantha Burke è nata una bambina di nome Sophia, che oggi ha 10 anni. Nel 2015 l’attore è diventato padre di Ava avuta dalla cantante Catherine Harding. 

Jude Law ha avuto una relazione con la sua collega attrice Sienna Miller durata circa sette anni. La stampa scandalistica li ha sempre tenuti d’occhio soprattutto a causa dei tradimenti da parte sia di lui, con una delle baby sitter, che di lei con l’attore Daniel Craig.

Articoli correlati

Schumacher, Todt rivela: «Ho visto Michael, spero che presto lo vedrà anche il mondo»

Redazione

Giuliana De Sio colpita dal coronavirus e in isolamento da 15 giorni «Ora sono al terzo tampone negativo»

Redazione

Idris Elba positivo al Coronavirus: «Sono in isolamento ma sto bene, non ho sintomi»

Giusy Dente

Lascia un commento