Wondernet Magazine
Cinema

“Animali fantastici 3”: il titolo ufficiale e la data di uscita dello spin-off di Harry Potter

Animali fantastici 3, titolo completo e data di uscita
La Warner Bros. ha appena annunciato il titolo completo e la data d’uscita di “Animali Fantastici 3”. Il terzo capitolo dello spin-off di Harry Potter uscirà il 15 aprile 2022.

La Warner Bros. ha deciso di fare una sorpresa a tutti gli amanti della saga di Harry Potter. Il terzo capitolo dello spin-off “Animali Fantastici 3” uscirà in tutto il mondo il 15 aprile 2022, anticipando di tre mesi la data prevista, che era stata fissata al 15 luglio 2022.

Il nome ufficiale della nuova pellicola è  “Fantastic Beasts: The Secrets of Dumbledore”, in italiano “Animali fantastici: I Segreti di Silente”.

Tutto quello che c’è da sapere su “Animali Fantastici 3”

L’attesa è finita! Gli amanti della iconica saga del piccolo mago Harry Potter ad aprile potranno finalmente vedere “Animali Fantastici: I segreti di Silente”.

Animali fantastici 3, titolo completo e data di uscita

Nel cast Mads Mikkelsen al posto di Johnny Depp

Il cast del prossimo film, “Animali Fantastici: I segreti di Silente” non risente di molte modifiche. Anche nel terzo capitolo della saga saranno presenti: l’attore Jude Law nei panni di Silente ed Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander.  Nel cast ci saranno anche Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Callum Turner, Jessica Williams, William Nadylam e Katherine Waterston. Gellert Grindelwald però, avrà un nuovo interprete. Le vicende giudiziarie di Johnny Depp contro la ex moglie lo hanno penalizzato anche dal punto di vista lavorativo: è stato infatti licenziato dal cast della nuova pellicola. Grindelwald vedrà il danese Mads Mikkelsen, premiato come Miglior Attore agli European Film Awards 2020, come suo nuovo interprete.

Animali fantastici 3, titolo completo e data di uscita

 

Alla regia è confermato David Yates, regista di tutti i film del Wizarding World da “Harry Potter e l’Ordine della Fenice” in poi. La sceneggiatura è firmata dal consolidato duo composto da J.K. Rowling, autrice dei romanzi di Harry Potter e Steve Kloves. I due per scriverla si sono basati su una sceneggiatura originale della stessa Rowling. Infine la pellicola è prodotta da Heyman, Kloves, Lionel Wigram, Tim Lewis e Rowling.

La trama di “Animali Fantastici: I segreti di Silente”

Il terzo film della saga “Animali Fantastici” riprenderà esattamente da dove si è concluso il suo precedente. “I crimini di Grindelwald” erano terminati nel momento in cui Silente sa che il cattivo centrale, Gellert Grindelwald, vuole prendere il controllo dell’intero mondo magico. Da quel momento partirà la pellicola, quando il futuro preside della scuola di Hogwarts deciderà di unirsi a Newt Scamander. Con quest’ultimo i due guideranno una squadra di maghi in una pericolosa missione, in cui incontreranno bestie vecchie e nuove e la crescente legione dei seguaci di Grindelwald.

Articoli correlati

“La ragazza con il braccialetto”: trailer, trama e recensione

Alessia de Antoniis

A Gianfranco Rosi e Luca Guadagnino i primi Nastri d’argento 2021

Redazione

Magna Graecia Film Festival, tra i premiati della XVII edizione Marco D’Amore, Phaim Bhuiyan, Carlotta Antonelli e Marco Bocci

Redazione

Lascia un commento