Wondernet Magazine
Gossip PERSONAGGI

Johnny Depp e le lettere choc contro Amber Heard: “Affoghiamola”

Johnny Depp avrebbe inviato delle lettere all’amico Paul Bettany in cui minacciava la sua ex moglie Amber Heard. Il contenuto choc letto in tribunale.

Ancora novità choc sul divorzio tra gli attori Johnny Depp e Amber Heard. In questi giorni si sta tenendo, presso il Tribunale di Londra, il processo intentato dall’attore nei confronti del tabloid “The Sun”. In aula sono state lette dei messaggi e lettere che Depp avrebbe inviato all’amico ed attore Paul Bettany. L’ex attore dei Pirati dei Caraibi avrebbe espresso il desiderio di “annegare” e “bruciare” la sua ex moglie Amber Heard.

Nel Novembre del 2013, Johnny Depp avrebbe scritto queste parole a Paul Bettany: “Bruciamo Amber. Affoghiamola prima di bruciarla! Poi sco**rò il suo cadavere carbonizzato per essere sicuro che sia morta”.  In altri messaggi, letti sempre durante il processo, risalenti al Maggio 2014 l’attore avrebbe raccontato la sua dipendenza da pillole ed alcol, ammettendo di esserne sotto effetto durante un viaggio insieme alla sua ex: “Non ho mangiato per giorni… polveri… mezza bottiglia di whiskey, un migliaio di red bull e vodka, pillole, due bottiglie di champagne sull’aereo e cosa ottieni?? Un inhun (no) arrabbiato e aggressivo in un fo**uto blackout, che urla oscenità e insulta chiunque si avvicini. Ho chiuso”.

Johnny Depp ha intentato una causa contro il giornale “The Sun” a causa di un articolo in cui il tabloid  colpevolizzava l’attore per aver avuto un comportamento violento nei confronti della sua ex-moglie, il cui matrimonio è finito nel 2016.

Qualche tempo fa fu l’attrice Amber Heard ad entrare nell’occhio del ciclone, con alcuni audio in cui ammetteva di aver usato violenza fisica nei confronti dell’attore hollywoodiano. In quell’occasione i fan avevano preso le difese di Johnny Depp. Un divorzio difficile quello trai due attori, che ha anche avuto delle ripercussioni sulle loro carriere.

 

Articoli correlati

Jude Law papà per la sesta volta: nuovo figlio a 47 anni

Valentina Turci

Demi Lovato sarà protagonista di “Hungry”, nuova serie TV sui disturbi alimentari

Ileana Cirulli

Gli outfit di Diletta Leotta e Wanda Nara mandano in tilt i tifosi di calcio

Redazione

Lascia un commento