Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Chiara Ferragni e Fedez con i figli in vacanza ad Ibiza

Chiara Ferragni e Fedez con i figli ad Ibiza
Chiara Ferragni e Fedez sono volati ad Ibiza. La coppia ha deciso di concedersi qualche giorno di relax insieme ai figli.

Dopo mesi di lavoro, l’estate dei Ferragnez procede a gonfie vele! Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di trascorrere qualche giorno ad Ibiza.

La coppia è volata nell’isola delle Baleari insieme ai figli Leone e Vittoria, viaggiando a bordo di un jet privato.

L’estate di Chiara Ferragni e Fedez

È ormai risaputo che i Ferragnez amano viaggiare in ogni parte del mondo. Il mese scorso sono stati ad Otranto. Qui il rapper si è esibito a Battiti Live insieme a Tananai e Marta Sattei, e la coppia ne ha approfittato per visitare alcune località della Puglia.

Chiara Ferragni e Fedez con i figli ad Ibiza

Poi l’influencer è volata in Grecia in compagnia di alcuni amici. Solo qualche giorno fa invece hanno soggiornato a Roma, girovagando per i musei e le strade della Capitale. Ora, tutta la famiglia al completo è andata ad Ibiza.

I Ferragnez ad Ibiza

Volati nell’isola delle Baleari a bordo di uno jet privato, hanno deciso di condividere sui social dei simpatici momenti con Leone e Vittoria. Le immagini ritraggono Leone mentre si gode il viaggio guardando i cartoni animati da un tablet, mentre la piccola conquista tutti i followers intenta a mangiare un trancio di pizza e dei dolcetti.

Chiara Ferragni e Fedez con i figli ad Ibiza

Mamma e figlia con il costume coordinato

In vacanza Chiara Ferragni ha scelto un look balneare matchy matchy, vestendo la sua Vittoria con lo stesso costumino appartenente al Chiara Ferragni Brand. La piccola ha indossato un bikini nei toni del rosa, bianco e celeste.

Chiara Ferragni e Fedez con i figli ad Ibiza

Il top, oltre al logo del brand, presente anche un grazioso dettaglio centrale annodato. L’influencer ha invece scelto un costume intero con incrocio sulla schiena. I due costumi sono caratterizzati dalla stampa tie-dye. Un costume perfetto per tutte, approvato da mamma e figlia, ed adesso anche in sconto sul sito dell’influencer!

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

#lessfilters_morebeauty: l’hashtag contro l’abuso di filtri lanciato dalla modella Ilaria Capponi

Laura Saltari

Chanel, a Tokyo la mostra itinerante “Mademoiselle Privé”. L’omaggio di Sofia Coppola [VIDEO]

Redazione Beauty

Jennifer Lopez toglie le extension e si mostra con i capelli corti e mossi al naturale

Laura Saltari

Lascia un commento