Wondernet Magazine
MODA

Fedez, Tananai e Mara Sattei in Gucci nel videoclip “La Dolce Vita”

Fedez, Tananai e Mara Sattei in Gucci nel video La Dolce Vita
Gli outfit di Fedez, Tananai e Mara Sattei nel videoclip del brano “La Dolce Vita”, dall’atmosfera a tema anni ’60, sono tutti firmati Gucci

L’estate è ufficialmente arrivata ed insieme a lei anche i tormentoni della bella stagione. Tra i brani più apprezzati c’è La Dolce Vita“, canzone realizzata del trio inedito formato da Fedez, Tananai e Mara Sattei. 

Nel videoclip del nuovo singolo, il trio ha dato il meglio di sé in fatto di stile. Tra pantaloni classici over, completi stampati, bermuda e mocassini, l’atmosfera rimanda subito alla spensieratezza degli anni ’60 italiani.

Fedez, Tananai e Mara Sattei in Gucci nel video “La Dolce Vita”

Nel videoclip della nuova canzone “La Dolce Vita“, Fedez, Tanani e Mara Sattei hanno puntato su dei look dall’animo vintage. A vestirli è stata la Maison Gucci, che ha realizzato per loro dei completi colorati, coordinati e ispirati proprio agli anni ’60. A cambiare sono gli stylist personali di ogni artista: Giulio Casagrande per Fedez, Nick Cerioni per Tananai, Simone Furlan per Mara Sattei.

Fedez e Mara Sattei in Gucci Love Parade

Protagonista assoluto del videoclip è Fedez, che ha scelto degli eleganti pantaloni classici oversize, camicia verde a pois con sopra il gilet, scarpe in pelle rosa con fibbie. A completare il look occhiali da sole tartarugati con lenti arancioni.

 Fedez, Tananai e Mara Sattei in Gucci nel video "La Dolce Vita"

Mara Sattei ha indossato un tailleur pantalone con stampa Sixties sui toni del giallo e del marrone. Ad impreziosire e rendere il suo outfit ancora più anni vintage, delle spille appuntate sul bavero ed una pettinatura con le onde all’insù.

Tananai indossa Adidas x Gucci

Tananai ha invece optato per dei look casual e sportivi appartenenti alla collezione Adidas x Gucci presentata durante l’ultima Milano Fashion Week.

 Fedez, Tananai e Mara Sattei in Gucci nel video "La Dolce Vita"

Bermuda beige, giacchetto con strisce bianche sui lati ed una canotta bianca. Lo vediamo poi indossare camicia con stampa colorata  e pantaloncini di raso rosa.

 

 

 

Articoli correlati

Luisa Beccaria sfila a Pitti per solidarietà e in omaggio a Firenze

Paola Pulvirenti

Le muse del cinema che ispirano le collezioni di Piazza Sempione in una “top movies list”

Redazione

Gigi Hadid in cashmere per l’apertura del pop-up natalizio Guest in Residence

Chiara Sorice

Lascia un commento