Wondernet Magazine
FASHION WEEK

Celine, allo show uomo SS23 sfila il rock e in front row Lisa delle Blackpink

Celine, allo show uomo SS23 sfila il rock e in front row Lisa delle Blackpink
Celine ha chiuso la Paris Fashion Week Men’s SS23 con una sfilata rock delle top star musicali in cristalli, frange e paillettes da concerto. In front row Lisa delle Blackpink!

Celine è tornato finalmente a sfilare con l’uomo chiudendo la kermesse francese dedicata alle collezioni SS23 ieri sera, domenica 26 giugno. La maison, affidata alla creatività di Hedi Slimane, non presentava al pubblico i suoi capi maschili con un défilé dedicato da tre anni e questo non ha fatto altro aumentare l’attesa per il super show.

La folla era decisamente in delirio e urlante davanti al Palais de Tokyo in attesa dei super ospiti del front row che hanno infiammato anche i social. In particolare Lisa delle Blackpink insieme a V del gruppo K-pop BTS e l’attore e cantante Park Bogum.

Celine, allo show uomo SS23 sfila il rock e in front row Lisa delle Blackpink

Lisa ha indossato un top Celine in paillettes nere con allacciatura al collo e schiena nuda,  pantaloncini su misura, cintura nera sottile e una borsa Celine Triomphe scura con fibbia dorata.

Celine SS23

Dopo la folla da concerto urlante all’esterno, anche il nome Disfunctional Bauhaus dato da Slimane alla SS23 di Celine è una vera dichiarazione. Si prevede un super scossone musicale! In passerella la colonna sonora manda a ripetizione Desire.

I modelli sono vere e proprie rockstar notturne con eterni occhiali da sole e scintillanti di luce. Indossano pavé di cristalli mescolati al denim, su tuniche e sui tacchi degli stivali da rodeo. E non mancano le paillettes. Tantissime come una seconda pelle su camicie, su t-shirt e sulle gonne da uomo. Inoltre le frange brillano come scoppi di luce improvvisi sulle giacche di pelle nera per le icone musicali di Los Angeles. Infine ricami d’argento sugli spencer rossi o sui bomber in pelle, cappotti animalier  resi brillanti da applicazioni di baguettes, parka in camouflage portati su abiti lunghi in chiffon, e cravattine super sottili. Una favola rock e raffinata per Celine!

Articoli correlati

Balenciaga SS24: Demna Gvasalia sfida le convenzioni e fa sfilare il marito in abito da sposa

Redazione Moda

Milano Fashion Week: per la prima volta in passerella Tom Ford, Chiara Boni e The Attico

Redazione Moda

Oscar de la Renta, la sfilata SS 2022 alla New York Fashion Week

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento