Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Lisa delle Blackpink nel nuovo capitolo della campagna Bulgari “Unexpected Wonders”

Lisa delle Blackpink nella nuova campagna Bulgari
La star del K-Pop, membro delle Blackpink e dal 2020 global ambassador di Bulgari, è il volto della nuova campagna pubblicitaria della Maison

La settimana scorsa Bulgari aveva presentato il film “Unexpected Wonders”, diretto dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino. Protagoniste, Anne Hathaway e Zendaya. Ora Bulgari svela un nuovo capitolo della campagna e questa volta la protagonista è Lisa delle Blackpink.

Lisa, pseudonimo di Lalisa Manobal, dal luglio 2020 è stata ufficialmente selezionata come la nuova global ambassator di Bulgari, ed ha partecipato alle campagne digitali delle collezioni “Serpenti” e “Bzero One”. 

Lisa delle Blackpink della nuova campagna Bulgari

Bulgari ha svelato la sua ultima campagna con protagonista Lisa, membro della celeberrima band K-Pop Blackpink. Le immagini fanno seguito al recente film diretto da Paolo Sorrentino, con Anne Hathaway e Zendaya, che è già diventato virale. Intitolata “Unexpected Wonders”, le immagini catturano la 25enne artista K-pop mentre cammina per Roma con un’elegante tuta nera e con i suoi capelli biondo platino. Lisa indossa i preziosi pezzi delle collezioni B.zero1 e Divas’ Dream della casa.

La musicista è anche la musa ispiratrice di Hedi Slimane, direttore artistico, creativo e dell’immagine di Céline, e ambasciatrice globale della maison francese. È inoltre testimonial dello smartphone Vivo S9. e Global Brand Ambassador di Mac Cosmetics.

Lisa è entrata nella storia con la sua band Blackpink come il primo gruppo femminile asiatico ad apparire sulla copertina di Rolling Stone.

Articoli correlati

“Rose Des Vents”, la campagna con Cara Delevingne, volto di Dior Joaillerie

Redazione Moda

Emporio Armani, la collezione di accessori green Primavera/Estate 2023

Redazione Moda

Coach X Jennifer Lopez, la prima creazione di J.Lo per la casa di moda newyorkese

Redazione Moda

Lascia un commento